Miseria...terrore... e morte!!

Re: non ci voleva molto a capirlo

zappolaterra1 ha scritto:
felixeco ha scritto:
non dimentichiamo che molti ex-giovanotti del 70 ora politici affermati andavano in vacanza o a fare stage nei vari paesi del Patto di Varsavia,dove nn si entrava se non convinti assertori ecc..................
ehilà(non eia eia... non ti emozionare) felix.. :)
per saperlo vuol dire che c'eri anche tu....

p.s. l'ho sempre pensato che fossi amico di james bond ..alias 007...
;)

a ma ci sei ancora;dell'ultimo italiano in Iraq nn hai + detto di togliere "quel ridicolo Nick".
Ancora una volta avete perso:pure le donne hanno potuto votare in un paese arabo......................ma ne azzeccherete mai una di previsione :D
1107210872iraq_elezioni3_418.jpg

Re: non ci voleva molto a capirlo

felixeco ha scritto:
zappolaterra1 ha scritto:
felixeco ha scritto:
non dimentichiamo che molti ex-giovanotti del 70 ora politici affermati andavano in vacanza o a fare stage nei vari paesi del Patto di Varsavia,dove nn si entrava se non convinti assertori ecc..................
ehilà(non eia eia... non ti emozionare) felix.. :)
per saperlo vuol dire che c'eri anche tu....

p.s. l'ho sempre pensato che fossi amico di james bond ..alias 007...
;)

a ma ci sei ancora;dell'ultimo italiano in Iraq nn hai + detto di togliere "quel ridicolo Nick".
Ancora una volta avete perso:pure le donne hanno potuto votare in un paese arabo......................ma ne azzeccherete mai una di previsione :D
1107210872iraq_elezioni3_418.jpg

ancora una volta, caro felix, stai facendo confusione.
non ti è difficile e ti succede spesso, lo so, ma vorrei che tu capissi che mai e poi mai mi potrei privare del tuo nick e dei tuoi scritti.
e dove me le vado a fare 4 risate ogni tanto sulla rigidità mentale,
sulla negazione dell'evidenza, sul capovolgimento dei fatti.

ti ricordo che furono gli stessi americani a favorire il ritorno di khomeini in iran(pensando di gestirlo)
ti ricordo che furono gli stessi americani poi ad armare saddam per contrastare khomeini
ti ricordo che le "libere" elezioni hanno raso al suolo città intere
ti ricordo che in un paese dove la minoranza sunnita ha soffocato per decenni la maggioranza scita era prevedibile che la maggioranza scita andasse a votare.
ti ricordo che la minoranza sunnita non ha votato.
ti ricordo che sciti sono anche gli iraniani e al sistani. leader di queste elezioni, era in iran fino a 1 anno fa.
ti ricordo che in arabia sauduta e nei principati adiacenti, gli sciti sono visti come diavoli.
non è che stiamo rimandando il problema o peggio....(spero vivamente di no) creando un'altra palestina?
ci sarebbero molte altre cose da ricordare... tempo al tempo.

io, forse, guardo troppo lontano... ma tu, sicuro, guardi troppo vicino.
in genere sono i furbi a guardare vicino.(1 palmo dal naso... come nel trading)
i furbi non sono mai intelligenti.
;)

ce l'hai già detto

che tu sei + intelligente :lol:

riporto:
ti ricordo che furono gli stessi americani a favorire il ritorno di khomeini in iran(pensando di gestirlo)
....... e con ciò?anche Hitler nn era un problema sino al 39
ti ricordo che furono gli stessi americani poi ad armare saddam per contrastare khomeini
....... e allora?(dovevano lasciare conquistare l'Asia?)
ti ricordo che le "libere" elezioni hanno raso al suolo città intere
..........per abbattere il Giappone ci volle Hiroshima......
ti ricordo che in un paese dove la minoranza sunnita ha soffocato per decenni la maggioranza scita era prevedibile che la maggioranza scita andasse a votare.
...........finalmente allora sono un pò+liberi
ti ricordo che la minoranza sunnita non ha votato.
............magari pure Saddam in coda
ti ricordo che sciti sono anche gli iraniani e al sistani. leader di queste elezioni, era in iran fino a 1 anno fa.
.............si vede che c'era aria inquinata ancora dalla II guerra irakena
ti ricordo che in arabia sauduta e nei principati adiacenti, gli sciti sono visti come diavoli.
.............e che c'entra?

non è che stiamo rimandando il problema o peggio....(spero vivamente di no) creando un'altra palestina?
.................quando togli un dittatore dai piedi, magari ne viene un altro,magari ai popoli va meglio (vedi Arafat.)
ci sarebbero molte altre cose da ricordare... tempo al tempo.

io, forse, guardo troppo lontano... ma tu, sicuro, guardi troppo vicino.
in genere sono i furbi a guardare vicino.(1 palmo dal naso... come nel trading)
i furbi non sono mai intelligenti.
.............uno poco furbo e poco intelligente che si prosta al tuo saper forbito

Users who are viewing this thread

Back
Alto