Browsers Misurate la velocità dei browser che usate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Goofy
  • Data di Inizio Data di Inizio
Goofy,ma per fare il test bisogna chiudere programmi e applicazioni,io l'ho fatto con 3 piattaforme di borsa funzionanti,la posta aperta,ed un po'di schede aperte,alla fine mi è uscito bassino=237.Che mi dici?Ciao.Caos

Goofy,ma per fare il test bisogna chiudere programmi e applicazioni,io l'ho fatto con 3 piattaforme di borsa funzionanti,la posta aperta,ed un po'di schede aperte,alla fine mi è uscito bassino=237.Che mi dici?Ciao.Caos

Sono arrivato a 252,con ff 3.0.7 senza alcuna modifica migliorativa,Goofy come è?una ciofeca?lo devo migliorare,o puo'andare ciosi'.Ciao.Caos

Caos

quel test serve solo a verificare a parità di hw qual'è il browser + veloce

il risultato di 252 in assoluto non ha nessun valore
ha valore in relazione al risultato ottenuto con un altro browser sul tuo stesso computer

Come dicevo prima, finalmente un test completo che non tiene conto esclusivamente della velocità nel codice javascript.

E poi è della FutureMark, insomma non proprio l'ultima arrivata in termini di benchmark :up:

Come dicevo prima, finalmente un test completo che non tiene conto esclusivamente della velocità nel codice javascript.

E poi è della FutureMark, insomma non proprio l'ultima arrivata in termini di benchmark :up:

Blackie mi fischiano le orecchie....

Opera 10 promette bene...speriamo nella versione finale per ritornare the fastest

:D

deve funzionare solo il test...

piu che altro basta che tutto sia svolto nelle medesime condizioni...io avevo altro aperto, ma basta lasciare tutto uguale...conta il rapporto tra i vari risultati :up:

o no? :rolleyes:

piu che altro basta che tutto sia svolto nelle medesime condizioni...io avevo altro aperto, ma basta lasciare tutto uguale...conta il rapporto tra i vari risultati :up:

o no? :rolleyes:

in sostanza si...

ma il coeteris paribus si ottiene + velocemente chiudendo tutte le applicazioni :D

Comparativa sul mio PC

Ecco qui un po' di risultati sul mio pc con Windows Vista SP1

CPU
Intel E6600
3GB RAM 800mhz
ATI X550 ( che cambierò molto presto :D)

browsers.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto