Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (3 lettori)

grazia61

Nuovo forumer
ciao Ragazzi , eccomi approdata in questo luogo dove trovo tutta bella gente , sopratutto l'amico Spotti ....
comunque dai speriamo di vedere il sole ... sono stufa di dover soffrire ...:)su questa bestiaccia di Mittel...

ps: non me la sono sentita per ora di mediare ,,, ho il presentimento non sia finita la mattanza
 

Sei in ritardo! :-x
Ti sembra l'ora di presentarsi? :mmmm::D:D:D

ciao Ragazzi , eccomi approdata in questo luogo dove trovo tutta bella gente , sopratutto l'amico Spotti ....
comunque dai speriamo di vedere il sole ... sono stufa di dover soffrire ...:)su questa bestiaccia di Mittel...

ps: non me la sono sentita per ora di mediare ,,, ho il presentimento non sia finita la mattanza

Con queste dichiarazioni così esplicite (per di più in pubblico) mi fai arrossire e rischio (oltre che crederci) di montarmi la testa! :abbocca:
 

Ho già commentato sullo specifico thread (http://www.investireoggi.it/forum/sorin-vt13189-19.html#post4058668) ma posso aggiungere che il successo della ricerca, della pipeline dei nuovi prodotti e delle altre iniziative di business development messe in cantiere rappresenta la migliore garanzia per gli azionisti (a cominciare da Mittel che ne detiene il controllo) per un futuro ricco di soddisfazioni! :clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto