TonyM ......SEMPRE AVANTI! 16 Ottobre 2014 #21 ivan.nathan ha scritto: ops ... oggi la mia lenza ha tirato sù qualcosa. Clicca per allargare... OT Ciao ivan, hai letto la mia analisi sul titolo che mi avevi chiesto?
ivan.nathan ha scritto: ops ... oggi la mia lenza ha tirato sù qualcosa. Clicca per allargare... OT Ciao ivan, hai letto la mia analisi sul titolo che mi avevi chiesto?
Spotti . 16 Ottobre 2014 #22 ivan.nathan ha scritto: ops ... oggi la mia lenza ha tirato sù qualcosa. Clicca per allargare... Spero per te che non sia un vecchio scarpone...
ivan.nathan ha scritto: ops ... oggi la mia lenza ha tirato sù qualcosa. Clicca per allargare... Spero per te che non sia un vecchio scarpone...
ivan.nathan Nuovo forumer 16 Ottobre 2014 #23 TonyM ha scritto: OT Ciao ivan, hai letto la mia analisi sul titolo che mi avevi chiesto? Clicca per allargare... la seguo ... a mio parere merita un ingresso. Spero di trovare il momento giusto visto il contesto generale credo non sia ancora il momento. Ultima modifica: 16 Ottobre 2014
TonyM ha scritto: OT Ciao ivan, hai letto la mia analisi sul titolo che mi avevi chiesto? Clicca per allargare... la seguo ... a mio parere merita un ingresso. Spero di trovare il momento giusto visto il contesto generale credo non sia ancora il momento.
ivan.nathan Nuovo forumer 16 Ottobre 2014 #24 Spotti ha scritto: Spero per te che non sia un vecchio scarpone... Clicca per allargare... per hobby faccio il calzolaio ... quindi Ultima modifica: 16 Ottobre 2014
Spotti ha scritto: Spero per te che non sia un vecchio scarpone... Clicca per allargare... per hobby faccio il calzolaio ... quindi
Hirpus Nuovo forumer 17 Ottobre 2014 #25 ivan.nathan ha scritto: per hobby faccio il calzolaio ... quindi Clicca per allargare... fatti amico Della Valle!
ivan.nathan ha scritto: per hobby faccio il calzolaio ... quindi Clicca per allargare... fatti amico Della Valle!
ivan.nathan Nuovo forumer 17 Ottobre 2014 #26 Hirpus ha scritto: fatti amico Della Valle! Clicca per allargare... potrei già esserlo
grazia61 Nuovo forumer 17 Ottobre 2014 #27 Spotti ha scritto: Sei in ritardo! Ti sembra l'ora di presentarsi? Con queste dichiarazioni così esplicite (per di più in pubblico) mi fai arrossire e rischio (oltre che crederci) di montarmi la testa! Clicca per allargare...
Spotti ha scritto: Sei in ritardo! Ti sembra l'ora di presentarsi? Con queste dichiarazioni così esplicite (per di più in pubblico) mi fai arrossire e rischio (oltre che crederci) di montarmi la testa! Clicca per allargare...
I'Toscano Nuovo forumer 17 Ottobre 2014 #29 Spotti ha scritto: Sei in ritardo! Ti sembra l'ora di presentarsi? Con queste dichiarazioni così esplicite (per di più in pubblico) mi fai arrossire e rischio (oltre che crederci) di montarmi la testa! Clicca per allargare... ... Soprattutto ho paura che rischi le solite bastonate .... DALLA MOGLIE !!!!
Spotti ha scritto: Sei in ritardo! Ti sembra l'ora di presentarsi? Con queste dichiarazioni così esplicite (per di più in pubblico) mi fai arrossire e rischio (oltre che crederci) di montarmi la testa! Clicca per allargare... ... Soprattutto ho paura che rischi le solite bastonate .... DALLA MOGLIE !!!!
Spotti . 17 Ottobre 2014 #30 I'Toscano ha scritto: [/SIZE][/COLOR][/COLOR] ... Soprattutto ho paura che rischi le solite bastonate .... DALLA MOGLIE !!!! Clicca per allargare... Non farai mica la spia?!?!
I'Toscano ha scritto: [/SIZE][/COLOR][/COLOR] ... Soprattutto ho paura che rischi le solite bastonate .... DALLA MOGLIE !!!! Clicca per allargare... Non farai mica la spia?!?!