Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (2 lettori)

luigileo

Forumer storico
mittel e' long sul daily con supporto a 1,20....si sta scontrando a 1,44 con la media settimanale che la tiene al ribasso a 1,28....se la supera target l'altra media a 1,44......resistenza mensile a 1,50....dato il doppio minimo a 1 se supera i 2 ha un target logico sui 3
 

Allegati

  • MITTEL.png
    MITTEL.png
    42,3 KB · Visite: 193
  • MITTEwL.png
    MITTEwL.png
    39,6 KB · Visite: 204

iolicchio

Nuovo forumer
Chiedo all'informatissimo Spotti: mittel aveva un'opzione put sulla partecipazione in everel group che avrebbe potuto esercitare entro il 31/12/2014 al prezzo minimo di € 3 mln.
Presumo non l'abbia venduta.
Qualcuno ha notizie più precise in merito?

Grazie
 
Chiedo all'informatissimo Spotti: mittel aveva un'opzione put sulla partecipazione in everel group che avrebbe potuto esercitare entro il 31/12/2014 al prezzo minimo di € 3 mln.
Presumo non l'abbia venduta.
Qualcuno ha notizie più precise in merito?

Grazie

Mi spiace ma ignoro la questione: in genere cerco di "volare alto" ed avere il più possibile una chiara visione complessiva ma inevitabilmente così facendo mi perdo i dettagli... ;)
 

iolicchio

Nuovo forumer
Mi spiace ma ignoro la questione: in genere cerco di "volare alto" ed avere il più possibile una chiara visione complessiva ma inevitabilmente così facendo mi perdo i dettagli... ;)
E' tutto scritto nei bilanci,bianco su nero.Mi meraviglio di te,utente sempre molto attento ai dettagli ;)
 

franci63

Forumer storico
Chiedo all'informatissimo Spotti: mittel aveva un'opzione put sulla partecipazione in everel group che avrebbe potuto esercitare entro il 31/12/2014 al prezzo minimo di € 3 mln.
Presumo non l'abbia venduta.
Qualcuno ha notizie più precise in merito?

Grazie

everel Group ?:wall::wall::wall::wall: quella dannata azione che da un giorno all'altro e' stata sospesa dall'indice:wall::wall::wall:.......ne avevo 400k a 0,6:wall::wall::wall::wall:.E' stata sospesa quando quotava ca. 0,15 e ai possessori sono stati dati altrettanti diritti x la ricapitalizzazione. Morale della favola: venduti 400k diritti e incassato 900 (novecento!!!!!!) euro. Loss totale:239100 euro:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:....non fatemela + ricordare:wall::wall::wall::wall:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
everel Group ?:wall::wall::wall::wall: quella dannata azione che da un giorno all'altro e' stata sospesa dall'indice:wall::wall::wall:.......ne avevo 400k a 0,6:wall::wall::wall::wall:.E' stata sospesa quando quotava ca. 0,15 e ai possessori sono stati dati altrettanti diritti x la ricapitalizzazione. Morale della favola: venduti 400k diritti e incassato 900 (novecento!!!!!!) euro. Loss totale:239100 euro:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:....non fatemela + ricordare:wall::wall::wall::wall:

AZZ...
Ma stai scherzando! Che legnata!

Ma sei titolare ancora di quelle 400k azioni?
 
Ultima modifica:

franci63

Forumer storico
AZZ...
Ma stai scherzando! Che legnata!

Ma sei titolare ancora di quelle 400k azioni?

macche'.....passate alla banca,fatta minusvalenza e scaduta senza recuperare niente xche' nel frattempo non ho avuto plusvalenze,anzi,ripetuta la procedura con 235k ittierre hold. Qui non han dato neanche i diritti x ricapit.:D:D....hanno almeno evitato la presa x il cul:D:D. Passate alla banca anche queste ma se non faccio utili entro il 2017 vanno nuovamente in fumo:wall::wall::wall::wall:. Per gli anni successivi poi ho ancora in portafoglio 378k uniland fallite:wall::wall::wall: a occhio il capital gain non lo pago fin che campo:D:D....il mio problema come avrai capito pero' e' riuscire a fare plusvalenze.....sto pensando di non essere tagliato x la borsa:D
 

Users who are viewing this thread

Alto