Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (2 lettori)

Welcome

Ciao Gas! :up:

Bentornato... :vicini:

Visto come è andata, non potresti farti immediatamente bannare (preferibilmente prima della riapertura dei mercati... meglio ancora prima dell'uscita del CS relativo al CdA di oggi... :D) per un altro mese e mezzo? ;)

Se facessi poi direttamente 3 mesi, al tuo rientro potremmo già aver superato i 2 euri! :-o

P.S.
Ringrazio Argema :)bow::bow::bow:) che ha avuto l'accortezza di "sbannarti" a mercati chiusi, così che non potessi fare troppi danni alle quotazioni... :clap:
 
Ultima modifica:

franci63

Forumer storico
Franci63.. ma tu eri ricco di tuo.. cosa ci sei venuto a fare in borsa.. a seguire personaggi come Bill Munny, Tercio, pedrito detto il marica e compagnia cantante.. non te l'aveva detto la mamma che la borsa è piena di lupi..? :(

ogni tanto me lo chiedo:wall::wall:...masochismo?...incapacita'?..la mia impulsivita' a volte non mi aiuta,comunque devo ammettere che ho avuto anche tanta jella:(:(
 

franci63

Forumer storico
"Non ti curar di loro ma guarda e passa..." :-o

...ma fa tesoro dell'esperienza maturata! ;)

comunque se non fossi entrato in borsa potrei fare a meno di lavorare!! c'e' da dire che da quando seguo il forum ho piu' basi di confronto e, fidandomi delle persone giuste e competenti,piu' possibilita' di non uscirne con le ossa rotte:)
 
comunque se non fossi entrato in borsa potrei fare a meno di lavorare!! c'e' da dire che da quando seguo il forum ho piu' basi di confronto e, fidandomi delle persone giuste e competenti,piu' possibilita' di non uscirne con le ossa rotte:)

Il lavoro nobilita... :)

...ed è di esempio per i propri figli! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto