Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (1 Viewer)

iolicchio

Nuovo forumer
La bomba prima o poi esploderà.
Interessante leggere che le partecipazioni in ubi, intesa,rcs e moncler sarebbero state spostate tutte indistintamente nell'attivo corrente,vale a dire in titoli destinati alla vendita.

Riporto la risposta dell'i.r. di qualche settimana fa:

[FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot]Al 30.9.2014 Mittel deteneva €9mln di controvalore di azioni Moncler che erano iscritte tra le attività finanziarie detenute per la negoziazione quindi con una logica di dismissione o trading nel breve. Al 31.12.2014 la voce [/FONT][FONT=&quot]ammontava a [/FONT][FONT=&quot]€18,6mln (da €15,8mln al 30.9.2014[/FONT][FONT=&quot])[/FONT][FONT=&quot]. La voce include oltre ai titoli Moncler anche i titoli UBI e Intesa classificati tra le attività finanziarie disponibili per la vendita correnti ossia titoli che anch’essi sono detenuti con una logica di investimento di breve termine. [/FONT] [FONT=&quot]Già una parte consistente delle partecipazioni nei gruppi bancari UBI e Intesa è stata ceduta in passato, prima del 30.9.2014; un’altra parte è detenuta come investimento di breve termine “Attività finanziarie disponibili per la vendita o per la negoziazione correnti” ([/FONT][FONT=&quot]come le dicevo, [/FONT][FONT=&quot]€[/FONT][FONT=&quot]1[/FONT][FONT=&quot]8[/FONT][FONT=&quot],6[/FONT][FONT=&quot]mln al 3[/FONT][FONT=&quot]1.12[/FONT][FONT=&quot].2014). La parte residua di azioni UBI e Intesa e le azioni RCS per €25,5mln totali al 30.9.2014 sono ancora incluse tra le attività finanziarie non correnti. Le posso tuttavia assicurare che grande attenzione è posta sulla loro opportuna valorizzazione (intesa sia in termini di valore che di timing dell’investimento). [/FONT]


Sono molto fiducioso.A risentirci alla prossima.
Vieto a chiunque di riportare il testo integrale del mio post su altri forum,pena.......

Grazie a tutti per l'attenzione.
 

iolicchio

Nuovo forumer
Il sole sul tavoliere picchia duro...







Da qualche tempo , il prezzo di mkt ha superato il mio pmc.Che vuoi di più dalla vita?

Sono estremamente tranquillo ma, a qaunto pare, noto un certo nervosismo dalla tue parti :D














..sulle chiappe chiacchierate dell'amico di Vendola :D

Da qualche tempo , il prezzo di mkt ha superato il mio pmc.Che vuoi di più dalla vita?

Sono estremamente tranquillo ma, a qaunto pare, noto un certo nervosismo dalla tue parti :D
 

iolicchio

Nuovo forumer
bando alle ciancie pugliese, che target ti dai?
A quanto pare, non dormi la notte?Il loss pesante su mittel non ti fa dormire?:D

Da quando in qua ti interessano le mie considerazioni personali ,nonchè i miei targets?
Hai mai portato news o testimonianze a suffraggio della enorme sottovalutazione del titolo in oggetto?

Prima di rompermi le pelotas tu ed il tuo amichetto tercio fatevi ste domande e rispondetemi.

Grazie a tutti ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto