Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (2 lettori)

franci63 lascialo stare l'amico chiacchierato di vendola
uno che non sa prendersi in giro non merita
mi fa solo piacere che come me è rimasto anche lui incastrato su mittel
o'professore....di sta mink.. :-D :-D :-D

Gas, ma sei incastrato su Mittel? :mmmm:

Ed io che credevo che venissi qua per la compagnia... :prr:
 
:lol:

Spotti, non so se hai già commentato l'ipotesi di pugliese di scorporare l'immobiliare.....cosa ne pensi?

Posto anche una news sul settore immobiliare tratta da un blog: Warren Buffett ed il mercato immobiliare

A me l'immobiliare non è mai piaciuto... :-o

...sembra quasi un controsenso ma lo trovo essenzialmente speculativo... :rolleyes:

...se se ne liberassero (un pezzo per volta o tutto assieme) non potrei che gioirne (se lo fanno senza perderci ne gioisco ancor di più! :D)
 

franci63

Forumer storico
incastrato io su mittel..??
noooooooooooooooooooooooooooooooooo... :wall::wall::wall:
diciamo che in proporzione potrei far concorrenza a franci.. ma datemi tempo.. tra 10 anni.. quando avrò la sua età... :-o

ei bello....io sono ancora pimpante e pericoloso:D...la mia seconda moglie lo sa e ha il suo bel da fare per evitare di ritrovarsi con una squadra di calcio:lol::lol:.....in ogni caso cerco di non andare oltre i quattro,anche perché il mio curriculum borsistico striderebbe con il loro mantenimento:rolleyes::(:-o
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
27/05/2015 20:06
Mittel: Dalla Sega, e' una ripartenza, presto piano industriale

Quote azionarie, compresa Rcs e Moncler, liquidabili (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 mag - "Si tratta di un vero e proprio rinnovamento, c'e' spazio per una realta' di questo tipo che ha un bel marchio e proseguira' ad operare sulle quattro linee di business, grazie ad un azionariato coeso. E' una ripartenza". E'quanto ha affermato Franco Dalla Sega, presidente del gruppo Mittel, a margine dell'inaugurazione della sede rinnovata della finanziaria milanese, aggiungendo che a breve "ci sara' un piano industriale triennale, penso verso quest'estate". La societa' proseguira' quindi la sua attivita' nell'advisory, nel portfolio management, nel real estate management e nell'advisory debt & grant e le partecipazioni azionarie, fra cui la quota in Rcs Mediagroup, Moncler, Ubi Banca e Intesa, non sono piu' in bilancio nella parte delle immobilizzazioni ma sono attualmente liquidabili.
Tmm-ed- (RADIOCOR) 27-05-15 20:06:48 (0598) 3 NNNN
 
27/05/2015 20:06
Mittel: Dalla Sega, e' una ripartenza, presto piano industriale

Quote azionarie, compresa Rcs e Moncler, liquidabili (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 mag - "Si tratta di un vero e proprio rinnovamento, c'e' spazio per una realta' di questo tipo che ha un bel marchio e proseguira' ad operare sulle quattro linee di business, grazie ad un azionariato coeso. E' una ripartenza". E'quanto ha affermato Franco Dalla Sega, presidente del gruppo Mittel, a margine dell'inaugurazione della sede rinnovata della finanziaria milanese, aggiungendo che a breve "ci sara' un piano industriale triennale, penso verso quest'estate". La societa' proseguira' quindi la sua attivita' nell'advisory, nel portfolio management, nel real estate management e nell'advisory debt & grant e le partecipazioni azionarie, fra cui la quota in Rcs Mediagroup, Moncler, Ubi Banca e Intesa, non sono piu' in bilancio nella parte delle immobilizzazioni ma sono attualmente liquidabili.
Tmm-ed- (RADIOCOR) 27-05-15 20:06:48 (0598) 3 NNNN

Due cose mi sembrano evidenti: il patrimonio netto di 330 milioni di euro (a fronte di meno di 73 milioni di azioni in circolazione) e il peso di Sorin sul NAV (il balzo seguito all'annuncio della fusione ha fatto incrementare il PN di oltre 50 milioni di euro!)... :bye:
 

Users who are viewing this thread

Alto