Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (10 lettori)

lupodimacchia

Nuovo forumer
Ciao a tutti! Periodo molto impegnativo a lavoro, per cui non riesco a partecipare come vorrei, ma vi seguo sempre e ho ancora tutte le mie Mittel. Un caro saluto a Spotti e ad Hirpus!
 
Ciao a tutti! Periodo molto impegnativo a lavoro, per cui non riesco a partecipare come vorrei, ma vi seguo sempre e ho ancora tutte le mie Mittel. Un caro saluto a Spotti e ad Hirpus!

Ciao Lupetto! ;)

In questi tempi di volatilità sembra che Mittel voglia rappresentare un piccolo "porto franco"... :-o

Anche io attendo fiducioso! :up:
Penso che il prossimo esercizio (che inizierà domani) possa darci maggiori soddisfazioni di quanto avvenuto in passato... :rolleyes:
...anche perché ci vorrebbe poco... :D:D:D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
riporto di qua l'articolo:
 

Allegati

  • mittel.jpg
    mittel.jpg
    110,3 KB · Visite: 273

iolicchio

Nuovo forumer
Difficilmente Stocchi riuscirà a farsi largo senza l'appoggio di qualche azionista storico.

Mantengo la posiziome convintissimo che una soluzione sia alle porte..
non a breve ma molto prima di quanto si possa pensare.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Eccalà:

Mittel, Arnaldo Borghesi riduce quota a 0,491% capitale - Consob
mercoledì 7 ottobre 2015 17:27 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
MILANO, 7 ottobre (Reuters) - Arnaldo Borghesi ha ridotto la partecipazione in Mittel allo 0,491% del capitale.

E' quanto emerge dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti.

L'operazione è datata 30 settembre scorso. Borghesi aveva in portafoglio il 2,936% del capitale della holding finanziaria dal 18 febbraio 2013.

Divenuto AD di Mittel dopo che quest'ultima ne aveva acquisito la società di consulenza, Borghesi Advisory, lo storico banchiere d'affari (per anni ha fatto coppia con Paolo Colombo) si era dimesso nel marzo 2014, incassando una buonuscita di 2,729 milioni e altri 600.000 per un impegno di non concorrenza semestrale.

Dopo pochi mesi Borghesi aveva unito le forze con un altro advisor storico, ovvero Gianemilio Osculati.

La nuova boutique di advisory ha avuto vita breve e Osculati ora opera come consulente del private equity Kkr.

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
 

iolicchio

Nuovo forumer
Eccalà:

Mittel, Arnaldo Borghesi riduce quota a 0,491% capitale - Consob
mercoledì 7 ottobre 2015 17:27 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
MILANO, 7 ottobre (Reuters) - Arnaldo Borghesi ha ridotto la partecipazione in Mittel allo 0,491% del capitale.

E' quanto emerge dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti.

L'operazione è datata 30 settembre scorso. Borghesi aveva in portafoglio il 2,936% del capitale della holding finanziaria dal 18 febbraio 2013.

Divenuto AD di Mittel dopo che quest'ultima ne aveva acquisito la società di consulenza, Borghesi Advisory, lo storico banchiere d'affari (per anni ha fatto coppia con Paolo Colombo) si era dimesso nel marzo 2014, incassando una buonuscita di 2,729 milioni e altri 600.000 per un impegno di non concorrenza semestrale.

Dopo pochi mesi Borghesi aveva unito le forze con un altro advisor storico, ovvero Gianemilio Osculati.

La nuova boutique di advisory ha avuto vita breve e Osculati ora opera come consulente del private equity Kkr.

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

A questo punto, è stata un'operazione fuori mercato con Stocchi visto che non sono passati simili quantitativi sul book.

Molto bene..avanti così..Stocchi sembrerebbe fare sul serio :)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
A questo punto, è stata un'operazione fuori mercato con Stocchi visto che non sono passati simili quantitativi sul book.

Molto bene..avanti così..Stocchi sembrerebbe fare sul serio :)

Spero si sblocchi al più presto qualcosa. Io sono sempre rimasto fedele ma la pazienza è stata messa alla prova. :D

Per quanto riguarda l'obbligazione, li sono tranquillo....meglio di un Btp :lol: .
 

Users who are viewing this thread

Alto