Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (4 lettori)

iolicchio

Nuovo forumer
Se riuscissero a vendere bene gran parte degli assets, ma ne dubito fortemente, si potrebbero realizzare almeno 3 euro ad azione.
 
Se riuscissero a vendere bene gran parte degli assets, ma ne dubito fortemente, si potrebbero realizzare almeno 3 euro ad azione.

Sarebbe sufficiente realizzare il valore di carico dell'ultima semestrale per postare a casa molto di più! ;)

P.S.
Con un pizzico di fortuna, post fusione, per Sorin si può invece fare molto meglio e ad occhio ogni dieci cents di Sorin corrispondono circa altrettanti cents per azione Mittel... :eek:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Bella configurazione grafica sia per Mittel che per Sorin.
 

Allegati

  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    175,9 KB · Visite: 149
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    152,8 KB · Visite: 148

franci63

Forumer storico
Spotti,visto che io in calcoli non sono troppo ferrato,:(....pensavo che con Sorin a 3 euro la quota di Mittel fosse vicina ai 200mln......dove sbaglio?
 

iolicchio

Nuovo forumer
Stante le analisi Equita come apporto sul NAV staremmo sui 107mln....
Ma sicuramente Spotti è più ferrato in materia :D

Il nav tiene conto del pn mentre il valore di mkt è un'altra cosa. Sorin, ovvero bios e altri veicoli, sono iscritti a bilancio col metodo del pn. A tutt'oggi, secondo i miei modesti calcoli, sorin varrebbe intorno ai 185 mln.
 
Ultima modifica:

franci63

Forumer storico
Il nav tiene conto del pn mentre il valore di mkt è un'altra cosa. Sorin, ovvero bios e altri veicoli, sono iscritti a bilancio col metodo del pn. A tutt'oggi, secondo i miei modesti calcoli, sorin varrebbe intorno ai 185 mln.

e di la mi hai fatto un appunto perché a spanne ho detto 200?.....mi avvicino + io a spanne che tu coi calcoli:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto