Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho il TS1 short e il TS2 long perchè, oltre che in laterale, siamo a pelo del segnale, quindi si neutralizzano, comunque non è un problema perchè nel laterale, come scritto martedi scorso, meglio stare fermi, poi all'uscita del laterale, quando l'indice prenderà una direzione, i due TS dovrebbero allinearsi.
oggi test del rettangolo, nei TS ho tolto il presegnale, quindi rimaniamo per ora ancora nella situazione gia vista negli ultimi grafici.
L’eventuale rottura (al rialzo o al ribasso) di una figura di questo tipo, dovrebbe essere accompagnata da volumi, altrimenti perde forza.
nel dettaglio, direi test del rettangolo, con la mm20 che è tornata sopra l'indice, era dal 14 ottobre che stava sotto, per chi segue i Tracy nel Day la mm20 è l'halfway del T+2 quindi stare sotto rappresenta debolezza.
mah ....., mi viene in mente il detto: "la montagna partorì un topolino"
test del canale laterale e niente di certo ( comunque i 24200 sono da testare domani anche se è l' 8 dicembre immacolata concezione, quindi festività con borsa aperta )
TS invariati come ieri
mando grafico per le fasi lunari che spesso sono verso il max oppure alcune volte verso il min
allego grafico 4 ore con poc, volumi e per i Tracy l 'halfay del T+1
si vedono i volumi sull'ultimo doppio min ecc
il canale di discesina è troppo stretto quindi andrà a modificarsi
per ora sembra più un consolidamento che un ritraccio poi vediamo
per ora siamo sotto il poc e l'halfway da vedere se li recupera o meno