MKULTRA

tontolina

Forumer storico
DA Progetto MONARCH - MKULTRA
ho trovato un articolo che aggiorna

MKUltra Come sopravvivere​

Pubblicato L'8 Gennaio 2025 Da Martin Armstrong​

....
...
...
Per sopravvivere a queste tattiche MKUltra, DEVI trasformarle in un gioco come la serie TV Survivor. Mi avrebbero messo in una cella così calda che le mie mutande erano troppo strette da indossare. Ti hanno messo in una cella così fredda che vedi il tuo respiro e ti hanno negato qualsiasi indumento tranne le mutande. Anche la privazione del sonno è una delle preferite. Devi trasformarla mentalmente in un gioco di sopravvivenza.
Ok, ho vinto, cosa c'è dopo?
Mi hanno messo con i terroristi del primo attacco al World Trade Center. Un musulmano non può essere visto nudo. Venivano e ti ordinavano di toglierti tutti i vestiti e sostenevano che il tizio era dietro di loro con vestiti puliti che non erano mai arrivati. Niente riscaldamento. Ho detto al ragazzo di mettere la coperta. Ha detto di no, gli hanno detto che era fatta di cuore di maiale. Gli ho detto che erano bugiardi. Non esiste una cosa del genere. È lana. Alla fine mi ha creduto. Per tutto il tempo, la mia famiglia ha cercato di vedermi, ma hanno detto loro che non ero lì.

Documenti MKUltra declassificati​

Pubblicato L'8 Gennaio 2025 Da Martin Armstrong​

....
....
Stranamente, le prime 1.000 vittime sono state prelevate dalle basi militari statunitensi. Il terrorista di New Orleans Shamsud-Din Jabbar e l'attentatore di Las Vegas Matthew Livelsberger erano entrambi di stanza nella base militare di Fort Bragg, nella Carolina del Nord. Casualmente, hanno eseguito i loro attacchi uno dopo l'altro, anche se coloro che conoscevano gli uomini affermano di non avere indicazioni che uno dei due potesse commettere tali crimini.
Ryan Routh, l'uomo che ha tentato di assassinare Trump sul campo da golf, ha anche lui legami con Fort Bragg e vi ha fatto visita più di 100

La deputata Anna Luna Paulina sta chiedendo informazioni su Jabbar e Livelsberger in merito al loro collegamento con la base militare di Fort Bragg. Altri che non hanno paura di essere etichettati come teorici della cospirazione potrebbero presto iniziare a fare domande. volte.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto