prg80t Forumer attivo 7 Luglio 2009 #11 cari moderatori e staff: questa pubblicità che fate apparire tra un messaggio e l'altro è davvero fastidiosa! Grazie.
cari moderatori e staff: questa pubblicità che fate apparire tra un messaggio e l'altro è davvero fastidiosa! Grazie.
superbaffone Guest 7 Luglio 2009 #12 prg80t ha scritto: cari moderatori e staff: questa pubblicità che fate apparire tra un messaggio e l'altro è davvero fastidiosa! Grazie. Clicca per allargare... in effetti è leggermente invasiva
prg80t ha scritto: cari moderatori e staff: questa pubblicità che fate apparire tra un messaggio e l'altro è davvero fastidiosa! Grazie. Clicca per allargare... in effetti è leggermente invasiva
prg80t Forumer attivo 7 Luglio 2009 #13 vorrei sapere perchè ogni volta che scrivo un messaggio, mi viene detto che l'ho già scritto?! Grazie.
vorrei sapere perchè ogni volta che scrivo un messaggio, mi viene detto che l'ho già scritto?! Grazie.
Argema Administrator Membro dello Staff 7 Luglio 2009 #14 questo tuo ultimo messaggio come lo hai scritto? scusami ma non comprendo la tipologia del tuo problema , prova a spiegarmi meglio, grazie.
questo tuo ultimo messaggio come lo hai scritto? scusami ma non comprendo la tipologia del tuo problema , prova a spiegarmi meglio, grazie.
mostromarino Guest 8 Luglio 2009 #15 superbaffone ha scritto: in effetti è leggermente invasiva Clicca per allargare... se sei d`accordo ci tassiamo un quid per ogni post cosi`si abolisce l`invasore tu non sei invaduto né invasato ma in bolletta
superbaffone ha scritto: in effetti è leggermente invasiva Clicca per allargare... se sei d`accordo ci tassiamo un quid per ogni post cosi`si abolisce l`invasore tu non sei invaduto né invasato ma in bolletta
porchetto la casa non fallisce 8 Luglio 2009 #16 prg80t ha scritto: cari moderatori e staff: questa pubblicità che fate apparire tra un messaggio e l'altro è davvero fastidiosa! Grazie. Clicca per allargare... mi associo
prg80t ha scritto: cari moderatori e staff: questa pubblicità che fate apparire tra un messaggio e l'altro è davvero fastidiosa! Grazie. Clicca per allargare... mi associo
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 18 Luglio 2009 #18 prg80t ha scritto: cari moderatori e staff: questa pubblicità che fate apparire tra un messaggio e l'altro è davvero fastidiosa! Grazie. Clicca per allargare... ...in effetti ha un po' scassato i cugghiuni...
prg80t ha scritto: cari moderatori e staff: questa pubblicità che fate apparire tra un messaggio e l'altro è davvero fastidiosa! Grazie. Clicca per allargare... ...in effetti ha un po' scassato i cugghiuni...
Argema Administrator Membro dello Staff 20 Luglio 2009 #19 Siate comprensivi. Ho spiegato che il sito vive di advertising.
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 24 Luglio 2009 #20 Argema ha scritto: Siate comprensivi. Ho spiegato che il sito vive di advertising. Clicca per allargare... ...basta ravanare con il setting di pop up, activex ed avere un track ball... E fine delle rotture ...
Argema ha scritto: Siate comprensivi. Ho spiegato che il sito vive di advertising. Clicca per allargare... ...basta ravanare con il setting di pop up, activex ed avere un track ball... E fine delle rotture ...