Molecular Medicine (MLM) Molmed (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brizzo65

Nuovo forumer
Spagnole giganti del cantabrico, le ho scoperte una quindicina di anni fa, per me il non plus ultra marinate con olio aceto cipolla prezzemolo! le vendono a peso d'oro.......
ma scusa sono di un'altra qualità rispetto alle nostre?

Sono piu grosse e carnose e le hanno valorizzate bene quelle salate vasi da 5 kg costano anche 150€ alla latta
Secondo me le alici adriatiche sono piu gustose
Se poi parli con i triestini loro mangiano solo le alici pescate nel loro golfo con le lampare.
Ognuno valorizza il proprio prodotto chi riesce meglio chi peggio
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Sono piu grosse e carnose e le hanno valorizzate bene quelle salate vasi da 5 kg costano anche 150€ alla latta
Secondo me le alici adriatiche sono piu gustose
Se poi parli con i triestini loro mangiano solo le alici pescate nel loro golfo con le lampare.
Ognuno valorizza il proprio prodotto chi riesce meglio chi peggio
Ci farò caso se le trovo le provo (le adriatiche)
 

kevin19811981

Forumer storico
Scusa ti ho frainteso, mi ero dimenticato che siete un branco di checche isteriche :d:
Comunque PIRS l'avevo vista anche io tempo fa purtroppo l'ho persa di vista nel momento cruciale, spero torni giù e non faccia come AKAO presa in pieno il giorno prima del grande balzo, con la decisione di entrare il giorno seguente... e poi..:devil::devil::devil: aspettare che venga giù e invece sempre più su...



IMGN per me ne ha ancora, un pò tirata ma guardando ieri e vedendo che era pronta a fare un altro balzo ed è ritracciata sulla base di una giornata di merda sull'intero mercato considerando che ho letto qualcosa di buono oggi sugli ultimi studi sulla Reuters ed Asco incombe penso dovrebbe far ancora bene.
Arry non ci sono motivazioni, ma conoscendola da anni quello che sta succedendo è normale.
Le mie valutazioni sono sempre di carattere tecnico, quando un titolo tecnicamente mi piace ed è pronto verifico sostanzialmente due cose (opero in prevalenza sul Biotech) Pipeline e stato di avanzamento, presenza massiccia di istituzionali (gli insider spesso contano na fava) e situazione cassa.

Su stocktwits ci sono anche io. Ho stesso nick. Tu hai lo stesso?
 

cloca

voglia di pedalare
le alici atlantiche non mi piacciono solo sardoni barcolani pasta bianca . questa sera seppie con le verdure e riso basmati con prosecchino .
 

xeno-fontina

Forumer attivo
forte indebolimento del $
Io sto guadagnando sull'indice bovespa quello brasiliano sono contento.. bell'operazione per ora.
ho investito invece 6 mesi per una ragazza all'università... avevo un buon pmc l'investimento era molto speculativo...ma ho perso il capitale, ero troppo esposto non ho diversificato e mi sono innamorato... è arrivato il calciatore trentenne che ci vuoi fà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto