Molecular Medicine (MLM) Molmed (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
Buon giorno, si va avanti ad attentati, vedremo le reazioni.................
Io fossi a capo del governo risolverei il problema in 5 minuti. Vuoi fare un attentato? Ottimo devi solo sapere che tutti i tuoi familiari di ogni grado più tutti i tuoi vicini di casa nel raggio di 500 mt saranno sequestrato tutti i beni mobili e immobili e saranno tutti accompagnati al loro paese o in alternativa in appositi campi dotati di tutti i confort in attesa di una loro decisione
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Una cosa nella vita l ho imparata, se qualcuno ti vuole fare del male o crearti dei problemi non serve parlarci devi rendergli più costoso possibile quello che vuole fare
 

cappuccettoverde

Nuovo forumer
Io fossi a capo del governo risolverei il problema in 5 minuti. Vuoi fare un attentato? Ottimo devi solo sapere che tutti i tuoi familiari di ogni grado più tutti i tuoi vicini di casa nel raggio di 500 mt saranno sequestrato tutti i beni mobili e immobili e saranno tutti accompagnati al loro paese o in alternativa in appositi campi dotati di tutti i confort in attesa di una loro decisione


Fantastico ottima soluzione, dove si deve firmare?
Sono completamente d'accordo, tranne la parte finale "o in alternativa in appositi campi ecc.ecc." costa troppo!
aggiungerei anche il divieto di andare alle Manifestazioni tipo quella di Milano di pochi giorni fa....
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Fantastico ottima soluzione, dove si deve firmare?
Sono completamente d'accordo, tranne la parte finale "o in alternativa in appositi campi ecc.ecc." costa troppo!
aggiungerei anche il divieto di andare alle Manifestazioni tipo quella di Milano di pochi giorni fa....
No bisogna essere umani campi dotati di tutti i comfort giochi per i bambini mense ottime cinema ecc in cui abbiano tutto il tempo di decidere e organizzarsi dove vogliono essere portati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto