cloca voglia di pedalare 29 Maggio 2017 #10.412 vado a pedalare un po' prima che venga troppo caldo . tanto oggi londra e w.s. chiuse .
cloca voglia di pedalare 29 Maggio 2017 #10.413 eccomi di ritorno , 47 km 620 di dislivello . caldo ma ventilato .
Reato In molle carne vermes nascuntur 30 Maggio 2017 #10.415 cloca ha scritto: eccomi di ritorno , 47 km 620 di dislivello . caldo ma ventilato . Clicca per allargare... Buon giorno, per me insegui il tuo avatar
cloca ha scritto: eccomi di ritorno , 47 km 620 di dislivello . caldo ma ventilato . Clicca per allargare... Buon giorno, per me insegui il tuo avatar
cloca voglia di pedalare 30 Maggio 2017 #10.416 Reato ha scritto: Buon giorno, per me insegui il tuo avatar Clicca per allargare... si si , pensa che anni fa ho fatto tutta la ciclabile lungo il Reno in bike , solo con 2 donne ,
Reato ha scritto: Buon giorno, per me insegui il tuo avatar Clicca per allargare... si si , pensa che anni fa ho fatto tutta la ciclabile lungo il Reno in bike , solo con 2 donne ,
Reato In molle carne vermes nascuntur 30 Maggio 2017 #10.417 cloca ha scritto: si si , pensa che anni fa ho fatto tutta la ciclabile lungo il Reno in bike , solo con 2 donne , Clicca per allargare... ehh la motivazione ci vuole!
cloca ha scritto: si si , pensa che anni fa ho fatto tutta la ciclabile lungo il Reno in bike , solo con 2 donne , Clicca per allargare... ehh la motivazione ci vuole!
PIZZODIGINO Pacifico 30 Maggio 2017 #10.418 Vorrei tanto vedere Molmed a 1 €; vorrebbe dire che i suoi medicinali funzionano e i malati guariscono.
Vorrei tanto vedere Molmed a 1 €; vorrebbe dire che i suoi medicinali funzionano e i malati guariscono.
Reato In molle carne vermes nascuntur 31 Maggio 2017 #10.420 Buon giorno qui sole e temperatura un po + alta.