Molecular Medicine (MLM) Molmed (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Buongiorno amici ;)
Premetto di essere ignorante ( che poi è il punto di forza della mia persona :d::D). Allora, se arrivano soldi da un socio che non sta facendo altro che rispettare un accordo, non mi aspetto un più 10, ma non mi spiego un meno 3....
CLA se hai tempo e voglia provi a spiegarmi?
Grazie
ciao Davy , s.g. non è un socio da soldi a mlm e ad altre società in cambio di azioni le quali rivende subito sul mercato , essendo calato il reddito da gmp ,,, gsk ha razionato gli investimenti in ricerca, il ssn ci mette un sacco a dare un prezzo di rimborso , chiaramente la cassa piange e quindi o si fa ricorso al mercato o si fanno debiti o si ricorre appunto al s.e.f. con s.g.
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
ciao Davy , s.g. non è un socio da soldi a mlm e ad altre società in cambio di azioni le quali rivende subito sul mercato , essendo calato il reddito da gmp ,,, gsk ha razionato gli investimenti in ricerca, il ssn ci mette un sacco a dare un prezzo di rimborso , chiaramente la cassa piange e quindi o si fa ricorso al mercato o si fanno debiti o si ricorre appunto al s.e.f. con s.g.
Premetto anch'io quello che ha premesso lui, da adesso più chiaro anche per me.tks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto