Molecular Medicine (MLM) Molmed (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
New York, Tragedia durante partita di baseball: battitore equivoca sui gesti del coach e compra 2 milioni di dollari di azioni della FCA.
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un sito rivela che durante i fuori onda e la vita privata, Di Battista parla in modo corretto e circostanziato.
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Adolescente svegliato dalla mamma continua a dire 'altri 5 minuti' ed entra in coma.
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
oggi ho eletto i miei puledri ...VICL e GTX ...

battuti gli eps earnings ... ma l'omino che ho nel pc ha già spifferato che le ho ... sevizia in vista:mmmm:

 
Ultima modifica:

Reato

In molle carne vermes nascuntur
ci sto facendo un pensierino anche io... poi di degiro apprezzo la possibilità di fare tutto in nero senza pagare tasse sul capital gain. era ora! BTW, dovrei essere certo di poter comprare tutto... tipo BINV SER e GLPG... vedo se c'è un modo di scoprirlo...
Ciao CK, ci conosciamo via mail, volevo solo dirti che ho appena preso un cippino di Bioinvent con binck, credo sia possibile farlo anche con Sar; de giro è interessantissima, ma non fa otc, mentre binck e directa si completano a vicenda (directa è incompleta su otc ed europei). Non sarebbe male tenere tutti e tre le sim.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto