Molecular Medicine (MLM) Molmed (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
costa 90 euro il cell. nuovo :):)

Un ing meccanico, un ing elettrotecnico e un ing informatico salgono in taxi assieme e il tassista fa per avviare la macchina, che però non parte...
meccanico: "si è grippato il motore, bisogna sostituire i cilindri"
elettrotecnico: "nient'affatto, ci sono le candele sporche, non scocca la scintilla, basta pulirle"
l'informatico tace
gli altri si voltano verso di lui e lo fissano
informatico: "non so cosa sia, ma se provassimo a scendere tutti e risalire?"
 

cerealkiller

Nuovo forumer
Ciao CK, ci conosciamo via mail, volevo solo dirti che ho appena preso un cippino di Bioinvent con binck, credo sia possibile farlo anche con Sar; de giro è interessantissima, ma non fa otc, mentre binck e directa si completano a vicenda (directa è incompleta su otc ed europei). Non sarebbe male tenere tutti e tre le sim.

ciao Reato... l'idea era di far fare la cavia al buon Alis per degiro: mi pare che si possa dire che (otc a parte) egli, l'immenso, è soddisfatto...
si, con binck si possono prendere tutte e due...oggi ho provato e mi ha passato l'ordine per sareum... è ridicolmente economica!
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
ciao Reato... l'idea era di far fare la cavia al buon Alis per degiro: mi pare che si possa dire che (otc a parte) egli, l'immenso, è soddisfatto...
si, con binck si possono prendere tutte e due...oggi ho provato e mi ha passato l'ordine per sareum... è ridicolmente economica!
Infatti ho inserito anch'io ordine su sareum, continuavo a sbagliare i decimali, quindi non me lo accettava, adesso attendo eseguito:up:
 

yvad

ADC fantastico
pagnotta arrivata l'ultimo minuto utile della settimana :D
[ONTY] ma lunedì si rientra appena possibile:up:
buon weekend a tutti;)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
pagnotta arrivata l'ultimo minuto utile della settimana :D
[ONTY] ma lunedì si rientra appena possibile:up:
buon weekend a tutti;)

Finanza: Truffati diversi risparmiatori: al posto dei Future gli erano stati venduti dei Past Perfect.

Ocio che vi sorveglio...
Firmato: la vostra stimatissima ed illibata I.R.

 
Ultima modifica:

cerealkiller

Nuovo forumer
Com'è sta sareum? Dai che voglio fare shopping

una ultra-micro-nano-cap... con nessun programma in fase clinica e miliardi di azioni. insomma, un relitto allo svbando fra le onde di un mare in tempesta... eppure... :titanic:


Avevo preso un pò di $CALA, pensando con un nome così salgono di sicuro.....

ahahahah...

Io non lo trovo va Bhe ci pensiamo settimana prossjma

sareum holding isin GB00B02RFS12
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto