Molecular Medicine (MLM) Molmed (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
sono indecisi se costringerci ad impomatarci o se devono farci venire:mmmm:
propendo per la seconda che ho detto:mumble:

tranquilli, è solo per raccoglierle più in basso:up:
per rimorchiare una femmina che non fosse una cozza o a pagamento, ci ho impiegato 37 anni:eek:...figuratevi se mi lascio intimorire e vi cedo le mie bovine a 0.44:lol:...sono trai soci fondatori del club, ricordatevi che lì mi dovete venire ad inchiappettare:party::zappo:
 
Ultima modifica:

cerealkiller

Nuovo forumer
qualche persona di buon cuore può far censire Adaptimmune ADAP sulla propria piattaforma... possibilmente includendo bick e directa. grazie e wasssssssssssssssup!
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
qualche persona di buon cuore può far censire Adaptimmune ADAP sulla propria piattaforma... possibilmente includendo bick e directa. grazie e wasssssssssssssssup!

chiesto a degiro:up:...con binck non mi intrometto, continuano a chiamarmi perchè gli ho levato i pochi centesimi che mi erano rimasti...

con directa poi son sotto di 4€ .. non vorrei che me li chiedessero:lol:

p.s. non pensate che ci sia qualcuno che sostiene il titolo, il coglione che ne ha prese 20k a 0.437 son muà:help:
 
Ultima modifica:

Miki57

Utente in finale di coppa
Invece il mio problema è questo, mi mancano 3700 azioni per fare cifra tonda, ora in auto quando guardo la quotazione poi devo usare la calcolatrice del telefono per fare i conti e rischio di schiantarmi, mi chiedo è meglio rischiare di schiantarsi o comprare 3700molmed?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Invece il mio problema è questo, mi mancano 3700 azioni per fare cifra tonda, ora in auto quando guardo la quotazione poi devo usare la calcolatrice del telefono per fare i conti e rischio di schiantarmi, mi chiedo è meglio rischiare di schiantarsi o comprare 3700molmed?

apri degiro, metti la cifra che vuoi spendere e ci pensano loro a fare conteggi e magheggi:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto