Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tranquilli, è solo per raccoglierle più in basso
per rimorchiare una femmina che non fosse una cozza o a pagamento, ci ho impiegato 37 anni...figuratevi se mi lascio intimorire e vi cedo le mie bovine a 0.44...sono trai soci fondatori del club, ricordatevi che lì mi dovete venire ad inchiappettare:zappo:
qualche persona di buon cuore può far censire Adaptimmune ADAP sulla propria piattaforma... possibilmente includendo bick e directa. grazie e wasssssssssssssssup!
qualche persona di buon cuore può far censire Adaptimmune ADAP sulla propria piattaforma... possibilmente includendo bick e directa. grazie e wasssssssssssssssup!
Invece il mio problema è questo, mi mancano 3700 azioni per fare cifra tonda, ora in auto quando guardo la quotazione poi devo usare la calcolatrice del telefono per fare i conti e rischio di schiantarmi, mi chiedo è meglio rischiare di schiantarsi o comprare 3700molmed?
Invece il mio problema è questo, mi mancano 3700 azioni per fare cifra tonda, ora in auto quando guardo la quotazione poi devo usare la calcolatrice del telefono per fare i conti e rischio di schiantarmi, mi chiedo è meglio rischiare di schiantarsi o comprare 3700molmed?