Miki57 Utente in finale di coppa 12 Maggio 2015 #2.111 xeno-fontina ha scritto: I titoli dei due giornale sono un esperimento sociale? Il secondo sta a 7 visite contro le 2 del primo ahah Clicca per allargare... Ho puntato 20euro sul real, se li perdo me ne farò una ragione
xeno-fontina ha scritto: I titoli dei due giornale sono un esperimento sociale? Il secondo sta a 7 visite contro le 2 del primo ahah Clicca per allargare... Ho puntato 20euro sul real, se li perdo me ne farò una ragione
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 12 Maggio 2015 #2.112 Miki57 ha scritto: Ho puntato 20euro sul real, se li perdo me ne farò una ragione Clicca per allargare... metti pure 53,55€ sulla vittoria della DEA nel prossimo campionato ... diverrai più ricco che con Molmed
Miki57 ha scritto: Ho puntato 20euro sul real, se li perdo me ne farò una ragione Clicca per allargare... metti pure 53,55€ sulla vittoria della DEA nel prossimo campionato ... diverrai più ricco che con Molmed
Miki57 Utente in finale di coppa 12 Maggio 2015 #2.113 Se passiamo il turno il mio primo pensiero sarà per voi che tifate real
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 12 Maggio 2015 #2.114 Miki57 ha scritto: Se passiamo il turno il mio primo pensiero sarà per voi che tifate real Clicca per allargare... io tifo proprio per nessuno, non sto a perdere tempo con le classiche partite ammogliati - separati
Miki57 ha scritto: Se passiamo il turno il mio primo pensiero sarà per voi che tifate real Clicca per allargare... io tifo proprio per nessuno, non sto a perdere tempo con le classiche partite ammogliati - separati
cerealkiller Nuovo forumer 12 Maggio 2015 #2.115 Miki57 ha scritto: Se passiamo il turno il mio primo pensiero sarà per voi che tifate real Clicca per allargare... secondo me stasera vincete 20 a 0 e segnerà anche Buffon, di testa, su calcio d'angolo.
Miki57 ha scritto: Se passiamo il turno il mio primo pensiero sarà per voi che tifate real Clicca per allargare... secondo me stasera vincete 20 a 0 e segnerà anche Buffon, di testa, su calcio d'angolo.
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 12 Maggio 2015 #2.116 cerealkiller ha scritto: secondo me stasera vincete 20 a 0 e segnerà anche Buffon, di testa, su calcio d'angolo. Clicca per allargare... nel frattempo la D'Amico resterà leggermente incinta .. ho deciso di non guardare la partita
cerealkiller ha scritto: secondo me stasera vincete 20 a 0 e segnerà anche Buffon, di testa, su calcio d'angolo. Clicca per allargare... nel frattempo la D'Amico resterà leggermente incinta .. ho deciso di non guardare la partita
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 12 Maggio 2015 #2.117 cerealkiller ha scritto: secondo me stasera vincete 20 a 0 e segnerà anche Buffon, di testa, su calcio d'angolo. Clicca per allargare... è difficile battere un calcio d'angolo con la testa, ancora più difficile segnare direttamente ziopera, dalle 15.38 si scatenerà il mostro che è in Molmed Ultima modifica: 12 Maggio 2015
cerealkiller ha scritto: secondo me stasera vincete 20 a 0 e segnerà anche Buffon, di testa, su calcio d'angolo. Clicca per allargare... è difficile battere un calcio d'angolo con la testa, ancora più difficile segnare direttamente ziopera, dalle 15.38 si scatenerà il mostro che è in Molmed
xeno-fontina Forumer attivo 12 Maggio 2015 #2.118 Miki57 ha scritto: Ho puntato 20euro sul real, se li perdo me ne farò una ragione Clicca per allargare... Mi sono stufato di scommettere, ho deciso che i miei soldi li perderò solo su molmed !
Miki57 ha scritto: Ho puntato 20euro sul real, se li perdo me ne farò una ragione Clicca per allargare... Mi sono stufato di scommettere, ho deciso che i miei soldi li perderò solo su molmed !
xeno-fontina Forumer attivo 12 Maggio 2015 #2.119 xeno-fontina ha scritto: Mi sono stufato di scommettere, ho deciso che i miei soldi li perderò solo su molmed ! Clicca per allargare... E naturalmente su tutti gli altri titoli in cui investo pensate che anche Brunello mi ha incastrato
xeno-fontina ha scritto: Mi sono stufato di scommettere, ho deciso che i miei soldi li perderò solo su molmed ! Clicca per allargare... E naturalmente su tutti gli altri titoli in cui investo pensate che anche Brunello mi ha incastrato
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 12 Maggio 2015 #2.120 xeno-fontina ha scritto: E naturalmente su tutti gli altri titoli in cui investo pensate che anche Brunello mi ha incastrato Clicca per allargare... l'ho sempre detto che il cashmere non è adatto ad inizio estate Molmed, si sta agitando la bestia!!!
xeno-fontina ha scritto: E naturalmente su tutti gli altri titoli in cui investo pensate che anche Brunello mi ha incastrato Clicca per allargare... l'ho sempre detto che il cashmere non è adatto ad inizio estate Molmed, si sta agitando la bestia!!!