alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 12 Maggio 2015 #2.132 cloca ha scritto: eccomi di ritorno 62 km .... tra colline e mare ... Clicca per allargare... fatto bene, oggi giornata senza che si muovano foglie ...
cloca ha scritto: eccomi di ritorno 62 km .... tra colline e mare ... Clicca per allargare... fatto bene, oggi giornata senza che si muovano foglie ...
xeno-fontina Forumer attivo 12 Maggio 2015 #2.133 cloca ha scritto: eccomi di ritorno 62 km .... tra colline e mare ... Clicca per allargare... ***** son tanti 60 km e come per andare al lago da casa mia
cloca ha scritto: eccomi di ritorno 62 km .... tra colline e mare ... Clicca per allargare... ***** son tanti 60 km e come per andare al lago da casa mia
Miki57 Utente in finale di coppa 12 Maggio 2015 #2.134 xeno-fontina ha scritto: ***** son tanti 60 km e come per andare al lago da casa mia Clicca per allargare... Io dovrei andare fino dopo Torino in bici, min. Chia non arrivo manco a carmagnola
xeno-fontina ha scritto: ***** son tanti 60 km e come per andare al lago da casa mia Clicca per allargare... Io dovrei andare fino dopo Torino in bici, min. Chia non arrivo manco a carmagnola
cloca voglia di pedalare 12 Maggio 2015 #2.135 alicetta ha scritto: fatto bene, oggi giornata senza che si muovano foglie ... Clicca per allargare... tengono le gab prese 2 gg fa . le teledrin .. vendute e riprese ieri . mlm ... è lì ..
alicetta ha scritto: fatto bene, oggi giornata senza che si muovano foglie ... Clicca per allargare... tengono le gab prese 2 gg fa . le teledrin .. vendute e riprese ieri . mlm ... è lì ..
cloca voglia di pedalare 12 Maggio 2015 #2.136 xeno-fontina ha scritto: ***** son tanti 60 km e come per andare al lago da casa mia Clicca per allargare... è la porzione .. per me ,,, poi c'è bosco che ne fa + di 100 ...
xeno-fontina ha scritto: ***** son tanti 60 km e come per andare al lago da casa mia Clicca per allargare... è la porzione .. per me ,,, poi c'è bosco che ne fa + di 100 ...
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 12 Maggio 2015 #2.137 Miki57 ha scritto: Io dovrei andare fino dopo Torino in bici, min. Chia non arrivo manco a carmagnola Clicca per allargare... Mese scorso ho fatto Bagnatica - Maniago tutto in un giorno ... 330 Km.
Miki57 ha scritto: Io dovrei andare fino dopo Torino in bici, min. Chia non arrivo manco a carmagnola Clicca per allargare... Mese scorso ho fatto Bagnatica - Maniago tutto in un giorno ... 330 Km.
Miki57 Utente in finale di coppa 12 Maggio 2015 #2.138 alicetta ha scritto: Mese scorso ho fatto Bagnatica - Maniago tutto in un giorno ... 330 Km. Clicca per allargare... Cosa sono teledrin?
alicetta ha scritto: Mese scorso ho fatto Bagnatica - Maniago tutto in un giorno ... 330 Km. Clicca per allargare... Cosa sono teledrin?
xeno-fontina Forumer attivo 12 Maggio 2015 #2.139 Miki57 ha scritto: Cosa sono teledrin? Clicca per allargare... Un titolo che mi fa bestemmiare dl 2013
Miki57 ha scritto: Cosa sono teledrin? Clicca per allargare... Un titolo che mi fa bestemmiare dl 2013
xeno-fontina Forumer attivo 12 Maggio 2015 #2.140 xeno-fontina ha scritto: Un titolo che mi fa bestemmiare dl 2013 Clicca per allargare... Chiamata anche merdalit
xeno-fontina ha scritto: Un titolo che mi fa bestemmiare dl 2013 Clicca per allargare... Chiamata anche merdalit