Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tante belle cose che non capisco niente, una cosa la capisco che guardo la quotazione e non vedo folle che si ammazzano a comprare

ALICETTA HO BISOGNO DI AIUTO!

ti spiego quale è il problema:
alcuni giorni fa sono andato in filiale per chiedere il foglio per la partecipazione all'Assemblea del 3 giugno 2015 Molmed.
Stamani volevo inserire ordini di vendita e/o acquisto ma non me lo ha lasciato fare perché c'era un blocco, la mia domanda è questa, non è che se uno partecipa all'assemblea blocca le azioni fino al giorno 3 giugno?
in attesa della risposta della Banca che non ne sapeva nulla...

sì, le azioni restano bloccate perchè sul foglio di assemblea è segnato il numero per la partecipazione:(
io lo chiedo a degiro dove ne ho solo 15k

Tante belle cose che non capisco niente, una cosa la capisco che guardo la quotazione e non vedo folle che si ammazzano a comprare

gli investitori son tutti iuventini....han festeggiato tutta la notte per l'incredulità del passaggio del turno:lol:.. dai loro almeno il tempo di alzarsi e fare colazione
e poi son tutti ai botteghini a comprare biglietto per la partecipazione ad ASCO..imperdibile sentire il fluente inglese del Bordignocco:up:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto