Molecular Medicine (MLM) Molmed (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
Tante belle cose che non capisco niente, una cosa la capisco che guardo la quotazione e non vedo folle che si ammazzano a comprare
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ALICETTA HO BISOGNO DI AIUTO!

ti spiego quale è il problema:
alcuni giorni fa sono andato in filiale per chiedere il foglio per la partecipazione all'Assemblea del 3 giugno 2015 Molmed.
Stamani volevo inserire ordini di vendita e/o acquisto ma non me lo ha lasciato fare perché c'era un blocco, la mia domanda è questa, non è che se uno partecipa all'assemblea blocca le azioni fino al giorno 3 giugno?
in attesa della risposta della Banca che non ne sapeva nulla...

sì, le azioni restano bloccate perchè sul foglio di assemblea è segnato il numero per la partecipazione:(
io lo chiedo a degiro dove ne ho solo 15k
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Tante belle cose che non capisco niente, una cosa la capisco che guardo la quotazione e non vedo folle che si ammazzano a comprare

gli investitori son tutti iuventini....han festeggiato tutta la notte per l'incredulità del passaggio del turno:lol:.. dai loro almeno il tempo di alzarsi e fare colazione
e poi son tutti ai botteghini a comprare biglietto per la partecipazione ad ASCO..imperdibile sentire il fluente inglese del Bordignocco:up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto