Molecular Medicine (MLM) Molmed (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
tranquillo, i tuoi li hanno usati per porzione di affitto Bresso ... a Cicago ci vanno con quelli di CK, stavolta l'hanno inchiappettato per bene con la solita "entrino siori e siore, c'è posto per tutti in Molmed..soprattutto per lei, su suo consiglio abbiamo acquistato CAR-T" .. e lui, il boccalotto indovina che ha fatto...:lol:

Veramente io sono già due anni che pago le cialde della macchina del caffè
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Veramente io sono già due anni che pago le cialde della macchina del caffè

son dei mignottoni..ce l'ho detto tante volte di utilizzarla almeno un paio di volte:rolleyes:

arrivati a questo punto, l'unica che ci può salvare è la buonanima della ns. mascotte...un prece per Lei ed un'intercezione all'Altissimo farla custode dei poveri bacucchi possessori di Molmed:benedizione:


 
Ultima modifica:

cerealkiller

Nuovo forumer
tranquillo, i tuoi li hanno usati per porzione di affitto Bresso ... a Cicago ci vanno con quelli di CK, stavolta l'hanno inchiappettato per bene con la solita "entrino siori e siore, c'è posto per tutti in Molmed..soprattutto per lei, su suo consiglio abbiamo acquistato CAR-T" .. e lui, il boccalotto indovina che ha fatto...:lol:

il prossimo consiglio che darò loro non sarà gratis... e sarà anche espresso con toni molto più volgari. :cool:
 

Miki57

Utente in finale di coppa
UTENTE IN FINALE DI CHEMPIONS! ancora non ci credo, dico ma vi rendete conto Dell onore che vi faccio, un forum con un utente in finale non ce l hanno in Germania in Francia in Inghilterra in Olanda in usa in Russia, voi ce lo avete
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
UTENTE IN FINALE DI CHEMPIONS! ancora non ci credo, dico ma vi rendete conto Dell onore che vi faccio, un forum con un utente in finale non ce l hanno in Germania in Francia in Inghilterra in Olanda in usa in Russia, voi ce lo avete

Dopo l'uscita dalla Champions, il rating di Cristiano Ronaldo è stato abbassato a CR6.
 
Ultima modifica:

Miki57

Utente in finale di coppa
Ck scusa, parlando seriamente se va fino a Chicago a parlare si sarà tenuto un piccolo asso nella manica o no? Se no ci fa davvero una figura da cioccolataio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto