Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tranquillo, i tuoi li hanno usati per porzione di affitto Bresso ... a Cicago ci vanno con quelli di CK, stavolta l'hanno inchiappettato per bene con la solita "entrino siori e siore, c'è posto per tutti in Molmed..soprattutto per lei, su suo consiglio abbiamo acquistato CAR-T" .. e lui, il boccalotto indovina che ha fatto...
son dei mignottoni..ce l'ho detto tante volte di utilizzarla almeno un paio di volte
arrivati a questo punto, l'unica che ci può salvare è la buonanima della ns. mascotte...un prece per Lei ed un'intercezione all'Altissimo farla custode dei poveri bacucchi possessori di Molmed
tranquillo, i tuoi li hanno usati per porzione di affitto Bresso ... a Cicago ci vanno con quelli di CK, stavolta l'hanno inchiappettato per bene con la solita "entrino siori e siore, c'è posto per tutti in Molmed..soprattutto per lei, su suo consiglio abbiamo acquistato CAR-T" .. e lui, il boccalotto indovina che ha fatto...
UTENTE IN FINALE DI CHEMPIONS! ancora non ci credo, dico ma vi rendete conto Dell onore che vi faccio, un forum con un utente in finale non ce l hanno in Germania in Francia in Inghilterra in Olanda in usa in Russia, voi ce lo avete
UTENTE IN FINALE DI CHEMPIONS! ancora non ci credo, dico ma vi rendete conto Dell onore che vi faccio, un forum con un utente in finale non ce l hanno in Germania in Francia in Inghilterra in Olanda in usa in Russia, voi ce lo avete
Ck scusa, parlando seriamente se va fino a Chicago a parlare si sarà tenuto un piccolo asso nella manica o no? Se no ci fa davvero una figura da cioccolataio