Molecular Medicine (MLM) Molmed (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
visto che sei così avanti dimmi a quanto sta molmed domani sera, così giusto per sapere che wekend ci aspetta

0.4444

non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall: non è possibile che il $ stia a 1,14 :wall:
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
se mi prende la vendita di GTX a 0.95 (presa a 0.67 circa 3 settimane fa) mi salvo la giornata:eek:...altrimenti stasera invece di andare a zoccole, mi prendo delle grosse zoccolate dalla megera:clava::zzz:
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Roma - Interrogazione parlamentare di Antonio Razzi: “Che cazzo ci faccio qui?”:mmmm:
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
manovre intimodatorie su Molmed... cribbio, non temiamo neppure una formica, figuratevi se ci lasciamo intimidire da un -67%:mumble:

osgna, Degiro per il foglio di partecipazione all'assemblea mi chiede 100€; hanno un solo dipendente in tutta Italia:lol:..onestamente, mi hanno consigliato di rivolgermi altrove:up:...è quello che farò:mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto