Molecular Medicine (MLM) Molmed (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
Per Miki . Qualche settimana fa mi hai detto che ci chiamiamo nello stesso modo. Che entrambi abbiamo molmed. Che abbiamo 20 anni di differenza. Ma leggendo se non ho capito male fai o facevi il falegname come me? Sei pure juventino come me! Sei di Bergamo? Non è che poi scopro che ho una doppia personalità o che hai sposato pure tu mia moglie o qualche cosa del genere...

Tutto perfetto meno due cose, non sono di Bergamo e per quanto riguarda la moglie faccio cambio ad occhi chiusi (guarda che la mia non è male anzi)
 

MIKE77

Nuovo forumer
Pure io lo faccio ancora. Poi uno falegname lo è x sempre come i diamanti.... x la moglie non so forse la tua a 20 anni diu più della mia. Potrebbe andarmi peggio che con molmed... dimenticavo 20k maire tecnimont a 1.9...
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Pure io lo faccio ancora. Poi uno falegname lo è x sempre come i diamanti.... x la moglie non so forse la tua a 20 anni diu più della mia. Potrebbe andarmi peggio che con molmed... dimenticavo 20k maire tecnimont a 1.9...

Scherzavo tieni la tua che ti conviene ho maire anche io giuro
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
CALA - Calithera Biosciences data bodes well, says JMP Securities + Outperform rating..... could squeeze over 13.50..
 
Ultima modifica:

cerealkiller

Nuovo forumer
Ck scusa, parlando seriamente se va fino a Chicago a parlare si sarà tenuto un piccolo asso nella manica o no? Se no ci fa davvero una figura da cioccolataio

a dire il vero è l'esatto contrario, fa loro onore discutere di uno studio fallito, ne guadagnano i malati... comunque, riportano quello già presentato semplicemente perché fa gioco nel continuare a tenere in vita lo zombie NGR... non cambia di una virgola quanto già detto lo scorso anno, le analisi raffazzonate (traduzione mia di data mining) hanno le gambe corte. i pazienti non sono stati stratificati in base ai criteri per i quali ora molmed afferma di avere un sottogruppo nel quale ngr funziona, e la faccenda si chiude qui... se poi il mercato la penserà diversamente, meglio per noi, ma dal punto di vista scientifico stanno in una fossa piuttosto profonda...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto