Molecular Medicine (MLM) Molmed (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pesciarolo

Nuovo forumer
mi fa piacere che ci leggi e che ci nomini....sopratutto noto parli anche di me ... in effetti i segnali di vendita che tu ,sempre da analista di lungo pelo non hai notato,... io li ho visti e si sono anche verificati... e si solo culo... mica come le previsioni tue che so anni che stai su sta ciofeca (ti ci ho trovato ... quando entrai e qui ti ritrovo) aspettando rialzi che non avvengono mai.......e anche se l'avrai tradita mille volte e fatto la pagnotta, Non sei un signore come vuoi far credere... hai menzionato la mia perdita che non è così alta come dici tu, anche perché mio caro CLOACA ti sei dimenticato di menzionare il mio gain su cris .. che mi ha riportato quasi in pareggio con le perdite di opxa ... o tu da ANO lista come sei non ne tieni conto?.. un saluto ... ma non era più divertente scrivere di la che andarci a leggere e parlare male tra 2 gatti?


non perdi occasione di tacere , ma non vedi come sei ridotto?
sei lo zimbelo del 3d mlm ti pigliano per il culo tutti e non te ne accorgi nemmeno poveraccio
 

xeno-fontina

Forumer attivo
mi fa piacere che ci leggi e che ci nomini....sopratutto noto parli anche di me ... in effetti i segnali di vendita che tu ,sempre da analista di lungo pelo non hai notato,... io li ho visti e si sono anche verificati... e si solo culo... mica come le previsioni tue che so anni che stai su sta ciofeca (ti ci ho trovato ... quando entrai e qui ti ritrovo) aspettando rialzi che non avvengono mai.......e anche se l'avrai tradita mille volte e fatto la pagnotta, Non sei un signore come vuoi far credere... hai menzionato la mia perdita che non è così alta come dici tu, anche perché mio caro CLOACA ti sei dimenticato di menzionare il mio gain su cris .. che mi ha riportato quasi in pareggio con le perdite di opxa ... o tu da ANO lista come sei non ne tieni conto?.. un saluto ... ma non era più divertente scrivere di la che andarci a leggere e parlare male tra 2 gatti?

Imbarazzante
 

max40

Nuovo forumer
non perdi occasione di tacere , ma non vedi come sei ridotto?
sei lo zimbelo del 3d mlm ti pigliano per il culo tutti e non te ne accorgi nemmeno poveraccio

no pesciarolo....non perdo l'occasione per difendermi da chi mi attacca...ne da chi me pia per il c.ulo a mia insaputa... fosse cloca , er pesciaiolo , o chiunque...oppure te lo permetti a tutti?? eahh forse si visto che pesciaiolo eri e pesciaiolo sei rimasto...povero er mio pesciaiolo ... aho ma guarda che cloaca se sa difende benissimo da solo e sono sicuro che lo farà .. certo l'importante e rispondere in merito ... e no da risposte der qua22o come hai fatto tu...
 

max40

Nuovo forumer
Cloca lascia perdere e gente con cui non vale la pena iniziare una discussione...

Sai quale e il problema? Io e cloca come altri signori ci "conosciamo " da anni ... Sempre attraverso il forum di Molmed di finanza on line .. A quei tempi si rideva e scherzava insieme ..poi alcuni di questi signori tra cui cloca decisero di trasferirsi su altro forum.. Decisione lecitissima.. E io mai, e poi mai, mi intromisi .. Solo che poco tempo dalla creazione del forum, cominciarono a leggerci e a prendere in giro qualcuno del vecchio forum, tra cui il sottoscritto .. Ora a distanza di anni vedo che a accade la stessa cosa.. Sacrosanto, ognuno se crede, puo prendere in giro chi gli pare . Ma se lo fa, non puo non aspettarsi una risposta se pur dura... Visto che io mai mi sono permesso di prendere in giro nessuno su questo forum.. E se non condividi cio che ho scritto ..dico, le mie motivazioni .. Sei solo un fan pure te..

p.s.
Se non si vuole iniziare una discussione con gente come me... Basta non tirarmi in ballo...
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
una chiusura del genere di spm non me la sarei aspettata..

o sanno già i dati . .. o ancora posizioni da sistemare ma è sotto del 20 % del prezzo 0.362 del adc prezzo a cui le banche garanti dovranno acquistare al termine inoptato .
 

pesciarolo

Nuovo forumer
una chiusura del genere di spm non me la sarei aspettata..

o sanno già i dati . .. o ancora posizioni da sistemare ma è sotto del 20 % del prezzo 0.362 del adc prezzo a cui le banche garanti dovranno acquistare al termine inoptato .


CI STATI PENSANDO ?? :specchio:
non dovrebbe essere un investimento rischioso più in basso di cosi cè il fallimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto