Molecular Medicine (MLM) Molmed (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CESTINO

Forumer attivo
piero ello
user-online.png
5 Stars General
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png

Data Registrazione
Apr 2015
Messaggi
2,141
Mentioned
0 Post(s)
Quoted
405 Post(s)
Potenza rep
19627700

Secondo me sarebbe ora di. Passare ad una fase 2.basta con le polemiche e gli sberleffi ossessivi. Oggi è cambiato tutto, molmed non è più una scommessa ma.un investimento.

esatto,da oggi è cambiato tutto.io resterò molto long.
 

CESTINO

Forumer attivo
cloca,hai notato una cosa:
nel sito di molmed la notizia di oggi compare sotto press releases,invece l'approvazione di ada-scid nelle news,secondo te è possibile che lunedì mattina la società faccia un comunicato ufficiale,visto che sul sito di borsa italiana non è uscito niente??????
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Ciao carissimo, innanzitutto tanti auguri per il tuo novantenne , spero tutto si risolva. La mia sempre uguale. Per il resto non regna confusione la raccomandazione data da cat e chmo é una pre che verrà ratificata ai primi di settembre dall' EMA . Ciao. Ognibene


ciao cla

quindi confermi con il tuo post che l’odierno cs di molmed non comunica approvazione tk (tanto per precisare) come certi utenti erroneamente divulgano sul treddo, ma una raccomandazione per l’autorizzazione condizionata a venire.
Grazie x gli auguri, ne ho proprio bisogno.
Ciao caro buenas noches
Simpaticamente ba

p.s. sono k.o. mi ritiro stanchino
 

max40

Nuovo forumer
i volumi hanno superato i 4 milioni.

sull'altro forum ci sono sempre i 5-6 rinci.trulli.ti a sparlare.ma vi rendete conto che la borsa crolla, e noi siamo belli verdi, e la prossima settimana si continua,babbe.i.

Me sa che de babbei ce stanno pure su sto forum... Ah... Magari non lo sai ma ha chiuso a meno 4.24....
 

xeno-fontina

Forumer attivo
ciao cla

quindi confermi con il tuo post che l’odierno cs di molmed non comunica approvazione tk (tanto per precisare) come certi utenti erroneamente divulgano sul treddo, ma una raccomandazione per l’autorizzazione condizionata a venire.
Grazie x gli auguri, ne ho proprio bisogno.
Ciao caro buenas noches
Simpaticamente ba

p.s. sono k.o. mi ritiro stanchino

Penso sia un automatismo la conferma poi... Penso che l'autorizzazione successiva sia solo un passaggio di ufficio.. Almeno spero cloca cosa dici?
 

cloca

voglia di pedalare
Buona giornata sole a topolsica 25 . ora ni metto in viaggio per il rientro. P.s. rispondo nel pomeriggio col pc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto