superebus Nuovo forumer 27 Settembre 2016 #7.552 xeno-fontina ha scritto: Volumoni anche oggi ! Clicca per allargare... Sotto sotto c'è qualcosa....
yvad ADC fantastico 27 Settembre 2016 #7.554 mai amato come oggi lo STOP LOSS -meglio non riapra per oggi...prima sarebbe meglio capire cosa è successo -avranno deciso ADC? Ultima modifica: 27 Settembre 2016
mai amato come oggi lo STOP LOSS -meglio non riapra per oggi...prima sarebbe meglio capire cosa è successo -avranno deciso ADC?
Bandanas 27 Settembre 2016 #7.555 Buonasera a tutti, Mi sono appena registrato spinto a farlo dalla caduta inaspettata di oggi. Qualcuno sa cosa può essere successo? Grazie in anticipo
Buonasera a tutti, Mi sono appena registrato spinto a farlo dalla caduta inaspettata di oggi. Qualcuno sa cosa può essere successo? Grazie in anticipo
cloca voglia di pedalare 27 Settembre 2016 #7.556 Bandanas ha scritto: Buonasera a tutti, Mi sono appena registrato spinto a farlo dalla caduta inaspettata di oggi. Qualcuno sa cosa può essere successo? Grazie in anticipo Clicca per allargare... panico e stop loss e trailling stop .
Bandanas ha scritto: Buonasera a tutti, Mi sono appena registrato spinto a farlo dalla caduta inaspettata di oggi. Qualcuno sa cosa può essere successo? Grazie in anticipo Clicca per allargare... panico e stop loss e trailling stop .
andresquo Forumer attivo 27 Settembre 2016 #7.557 Succede che fanno pietà a prendere per il c..o chi investe. Vergogna! Sarebbe da chiedere alla villa se sa qualcosa di Sti giochetti
Succede che fanno pietà a prendere per il c..o chi investe. Vergogna! Sarebbe da chiedere alla villa se sa qualcosa di Sti giochetti
andresquo Forumer attivo 27 Settembre 2016 #7.559 E in più non mi fa nemmeno comprare L app della banca
xeno-fontina Forumer attivo 27 Settembre 2016 #7.560 Ahahah porca roia me l'han fatta ahah sti porconi