Molecular Medicine (MLM) Molmed (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Hai capito male non rosico X niente anzi
Volevo solo dire che imgn l aveva inserito nel ptf
Ck ancora prima di te x fortuna cellhó ho
Partecipa di piu a questo forum farai piacere a tutti visto che te ne intendi di queste cose
Ricordi Arna ? Mi facesti fare il mio primo 100%

Scusa ti ho frainteso, mi ero dimenticato che siete un branco di checche isteriche :d:
Comunque PIRS l'avevo vista anche io tempo fa purtroppo l'ho persa di vista nel momento cruciale, spero torni giù e non faccia come AKAO presa in pieno il giorno prima del grande balzo, con la decisione di entrare il giorno seguente... e poi..:devil::devil::devil: aspettare che venga giù e invece sempre più su...

Eccolo!
Come va? Imgn gran bella corsa. In realtà ero entrato a 6 ma mediato bene fino a 2. Uscito sui 4.
Dici che ha ancora benzina? Dipenderà molto da forward. Ad Asco non credo porterà molto.
Arry come te la spieghi la forte correzione recente?
A me piace molto afmd e idra.
Tu cosa altro segui?
Buona giornata a tutti!

IMGN per me ne ha ancora, un pò tirata ma guardando ieri e vedendo che era pronta a fare un altro balzo ed è ritracciata sulla base di una giornata di merda sull'intero mercato considerando che ho letto qualcosa di buono oggi sugli ultimi studi sulla Reuters ed Asco incombe penso dovrebbe far ancora bene.
Arry non ci sono motivazioni, ma conoscendola da anni quello che sta succedendo è normale.
Le mie valutazioni sono sempre di carattere tecnico, quando un titolo tecnicamente mi piace ed è pronto verifico sostanzialmente due cose (opero in prevalenza sul Biotech) Pipeline e stato di avanzamento, presenza massiccia di istituzionali (gli insider spesso contano na fava) e situazione cassa.
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Ammazza! Uno vi fa un favore e voi state a Rosicà...
Va bene!
Me ne torno su Stocktwits.
Almeno li si danno e ricevono consigli e si ringrazia.
Italia, paese di rosiconi.
Mi tocca dar ragione a Briatore!
Au revoir.
Ah grazie, comunque guarda che tutti i titoli che hai nominato li ho avuti o li ho in ptf (+ molti altri usa), non so tu, ma per me non sempre è un gain, devo dire che spesso dopo uno stop, sono riuscito a rientrare a metà prezzo o in un momento + propizio
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Ciao x ora solo sarde ts
Alici mai viste vendo croate e spagnole giganti del cantrabrico
Fatto 2 anni fa il grappa in strada
Interminabile
Spagnole giganti del cantabrico, le ho scoperte una quindicina di anni fa, per me il non plus ultra marinate con olio aceto cipolla prezzemolo! le vendono a peso d'oro.......
ma scusa sono di un'altra qualità rispetto alle nostre?
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Ah grazie, comunque guarda che tutti i titoli che hai nominato li ho avuti o li ho in ptf (+ molti altri usa), non so tu, ma per me non sempre è un gain, devo dire che spesso dopo uno stop, sono riuscito a rientrare a metà prezzo o in un momento + propizio

Non conta una sega avere avuto un titolo o meno. Il timing è tutto. Io ho segnalato un titolo e ora è più che raddoppiato rispetto a quando l'ho indicato. Punto. fine della discussione.
Non voglio fare il divo, mica tutte le ciambelle riescono con il buco neanche a me. magari...
Ma quando do un consiglio è perchè sono molto sicuro di quello che dico (brizzo ancora si ricorda di arna). Ci sono momenti in cui ti accorgi che c'è una perla che quota come una cacca, non capita sovente ma quando capita non bisogna avere esitazioni, e io che qualche esperienza la ho e se posso condivido con amici, tanto non è che guadagno meno.
Non è una gara a chi ce l'ha più lungo. Uno può dire grazie o non mi interessa, finisce li.
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Non conta una sega avere avuto un titolo o meno. Il timing è tutto. Io ho segnalato un titolo e ora è più che raddoppiato rispetto a quando l'ho indicato. Punto. fine della discussione.
Non voglio fare il divo, mica tutte le ciambelle riescono con il buco neanche a me. magari...
Ma quando do un consiglio è perchè sono molto sicuro di quello che dico (brizzo ancora si ricorda di arna). Ci sono momenti in cui ti accorgi che c'è una perla che quota come una cacca, non capita sovente ma quando capita non bisogna avere esitazioni, e io che qualche esperienza la ho e se posso condivido con amici, tanto non è che guadagno meno.
Non è una gara a chi ce l'ha più lungo. Uno può dire grazie o non mi interessa, finisce li.
L'hai tirato fuori tu per farlo misurare, comunque parole sante penso siano chiare per molti che operano in borsa. Per me la discussione può anche continuare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto