Reato In molle carne vermes nascuntur 31 Maggio 2017 #10.421 Ieri mi è scattato lo stop su $KTOS...... stava andando bene, aveva sfondato i massimi da 5 anni. (ps. per me Ali s'è fatto la pelliccia)
Ieri mi è scattato lo stop su $KTOS...... stava andando bene, aveva sfondato i massimi da 5 anni. (ps. per me Ali s'è fatto la pelliccia)
cloca voglia di pedalare 31 Maggio 2017 #10.422 figliola richiamata a 2 colloqui kmpg e gen . sperem .
cloca voglia di pedalare 1 Giugno 2017 #10.423 buona giornata sole al n.e.e. 24° Ultima modifica: 1 Giugno 2017
xeno-fontina Forumer attivo 1 Giugno 2017 #10.424 cloca ha scritto: figliola richiamata a 2 colloqui kmpg e gen . sperem . Clicca per allargare... Io sto facendo stage da un consulente finanziario molto bello!
cloca ha scritto: figliola richiamata a 2 colloqui kmpg e gen . sperem . Clicca per allargare... Io sto facendo stage da un consulente finanziario molto bello!
cloca voglia di pedalare 1 Giugno 2017 #10.425 xeno-fontina ha scritto: Io sto facendo stage da un consulente finanziario molto bello! Clicca per allargare... come si fa pagare ? so a parcella . ma su che basi . fissa o variabile ?
xeno-fontina ha scritto: Io sto facendo stage da un consulente finanziario molto bello! Clicca per allargare... come si fa pagare ? so a parcella . ma su che basi . fissa o variabile ?
xeno-fontina Forumer attivo 1 Giugno 2017 #10.426 cloca ha scritto: come si fa pagare ? so a parcella . ma su che basi . fissa o variabile ? Clicca per allargare... Lavora per Fineco, non mi ricordo bene ma mi pare l'1% per la massa gestita e tipo 0.2% per le assicurazioni tipo vita
cloca ha scritto: come si fa pagare ? so a parcella . ma su che basi . fissa o variabile ? Clicca per allargare... Lavora per Fineco, non mi ricordo bene ma mi pare l'1% per la massa gestita e tipo 0.2% per le assicurazioni tipo vita
cloca voglia di pedalare 1 Giugno 2017 #10.427 xeno-fontina ha scritto: Lavora per Fineco, non mi ricordo bene ma mi pare l'1% per la massa gestita e tipo 0.2% per le assicurazioni tipo vita Clicca per allargare... allora è promotore finanziario non consulente .
xeno-fontina ha scritto: Lavora per Fineco, non mi ricordo bene ma mi pare l'1% per la massa gestita e tipo 0.2% per le assicurazioni tipo vita Clicca per allargare... allora è promotore finanziario non consulente .
cloca voglia di pedalare 1 Giugno 2017 #10.428 http://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/press-releases/3114/3114_1496336461.pdf ma.
xeno-fontina Forumer attivo 2 Giugno 2017 #10.429 cloca ha scritto: http://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/press-releases/3114/3114_1496336461.pdf ma. Clicca per allargare... Ma pensa sti stronzi porca di quella troia... così adesso croll per niente, e si sapeva già prima che non dovevano farla la domanda
cloca ha scritto: http://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/press-releases/3114/3114_1496336461.pdf ma. Clicca per allargare... Ma pensa sti stronzi porca di quella troia... così adesso croll per niente, e si sapeva già prima che non dovevano farla la domanda