Mondo Tv (MTV) MONDO TV: Arriva l'assegnazione della controllata MHE

L’Assemblea ha inoltre deliberato la distribuzione di riserve in contanti per un importo - identico per tutti gli azionisti - pari a 0,14 Euro per ciascuna azione con stacco in data 28 febbraio 2005.

Come già comunicato, tale dividendo in contanti, calcolato sulla base delle ritenute alla fonte applicabili alle diverse categorie di azionisti (residenti in Italia con partecipazioni sotto il 2% ovvero soggetti non residenti in Italia) costituisce la provvista necessaria per pagare le ritenute di legge (altrimenti impossibile sul dividendo in natura).

jazoff ha scritto:
Dopo lunga discussione con la banca, - CARIRA oggi mi hanno inserito il titolo MHE, con le azioni.
Ho provato di venderle senza esito.

ora trovo sul conto c. che mi hanno fatto pagare 2,87 €
IMPOSTE E TASSE
Titolo DIR M.TV X DIV.IN NATURA.

Chiedo se per cortesia potete controllare se le vostr
banche vi hanno fatto pagare.
Grazie a tutti jader

deve essere la ritenuta per l'accredito del dividendo in natura ( le nuove azioni)

Che avete fatto?????avete tenute entrembi, vendute ?..mah MHE dopo una corsa è ripiegata notevolmente...adesso sembra stazionarsi un pò...certo vedere il +200% in portafoglio ( :-D :-D ) anche se "falso" e bello

Passi per MHE, che era di poco peso al momento dello stacco. ma avevo messo in guardia dal peso di Monto Tv.

il grosso della posizione è su Mondo TV e basta una sua oscillazione negativa per portare in rosso l'intera posizione anche se MHE sale parecchio.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Passi per MHE, che era di poco peso al momento dello stacco. ma avevo messo in guardia dal peso di Monto Tv.

il grosso della posizione è su Mondo TV e basta una sua oscillazione negativa per portare in rosso l'intera posizione anche se MHE sale parecchio.

io il grosso su MHE l'ho dato via.
ma le Mondo tv me le sono tenute

la vedo bene e non solo sotto l'aspetto tecnico.

bobos2 ha scritto:
su mondo he entrare è troppo rischioso?

MHE ha una volatilità esagerata
sembra un CW
è più che rischioso.

..quindi grandi rendimenti ma ci va il cuore forte...

Fatica molto tenere i 30 €.
Dopo l'utile per aver avuto in dote le MHE ora lo ripaghiamo (chi le ha ancora) con il calo continuo di Mondo TV

jazoff ha scritto:

Fatica molto tenere i 30 €.
Dopo l'utile per aver avuto in dote le MHE ora lo ripaghiamo (chi le ha ancora) con il calo continuo di Mondo TV

Passatiiiiiiiiii
Come detto prima siamo scesi sotto i 30.

Users who are viewing this thread

Back
Alto