Tassi di cambio (valute) Monitor Dollaro-Euro (1 Viewer)

porchetto

la casa non fallisce
ciao Carlo se ci sei mi dai una tua indicazione sul cross attuale euro dollaro?
sto pensando di comprare $ ma per tenerli un pò
siamo alti con l'€ o conviene aspettare?
sembra inizi la ripresa in eurolandia (francia e germania) c'è il rischio di un ulteriore crollo del $?
grazie
 

samantaao

Forumer storico
ciao Carlo se ci sei mi dai una tua indicazione sul cross attuale euro dollaro?
sto pensando di comprare $ ma per tenerli un pò
siamo alti con l'€ o conviene aspettare?
sembra inizi la ripresa in eurolandia (francia e germania) c'è il rischio di un ulteriore crollo del $?
grazie

ciao Porchetto
col dollaro ci gioco tentando un trading stretto senza alcuna tecnica... e infatti sono uscito ancora troppo presto
non ho quindi analisi che tra l'altro viene portata avanti dai condottieri del 3d
nel frattempo lo aspetto a 1,45... credo che nei prossimi mesi in cui la sistuazione economica sarà simile all'odierna l'andamento del dollaro sia legata a quello della borsa... senza scivoloni: niente rivalutazione

per quanto riguarda il mio sentiment, penso che rimanga la valuta di riferimento mondiale o gli usa cominciano a sparare a destra e manca
ma non lo ritengo un aspetto sufficiente per convincermi di una sua rivalutazione, ci sono troppe variabili come tassi, prospettive economiche, 2000mld in tasca alla cina... giochetti di chi muove i soldi grossi... bho
ps gaudente fece una bella osservazione:
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1014622&postcount=1674
 

stockuccio

Guest
Mazzalai dixit ... 'Alla fine del percorso non ci sarà alcun dollaro forte, ma nel breve termine, saprà stupirvi con effetti speciali, forse più di quello che la situazione macro sia in grado di raccontarci.' :-?
son più pessimista a breve sul dollaro
 

p_dinamite

Forumer attivo
beh sicuramente la resistenza statica a 1.45 è molto importante però mi sembra deboluccio il usd... vedremo...
io per il momento mi limito a seguirlo
 

Users who are viewing this thread

Alto