Tassi di cambio (valute) Monitor Dollaro-Euro (2 lettori)

Imark

Forumer storico
meno male che esiste il conto in dollari.... sperando che non si debba attendere in eterno..:help:

Parlavo con la solita amica nel centro studi della solita primaria banca... la loro view è che potrebbe andare peggio prima che possa andare meglio, con target sopra i 1,54 in occasione di una robusta salita azionaria, e salvo "sorprese" a basso livello di avveramento da qualche paese dell'est...
 

samantaao

Forumer storico
Parlavo con la solita amica nel centro studi della solita primaria banca... la loro view è che potrebbe andare peggio prima che possa andare meglio, con target sopra i 1,54 in occasione di una robusta salita azionaria, e salvo "sorprese" a basso livello di avveramento da qualche paese dell'est...

...e io che mi sono appena preso uno short in leva doppia...:D
 

samantaao

Forumer storico
Ti dirò un segreto: non è che ci azzecchino sempre... :-o :lol:

è che per la prima volta avevo tutto il ptf verde... e allora ho comprato lo short... e nel giro di mezzora è diventato verde pure quello... non ci capisco più niente
vediamo come va a finire e se il dollaro lo segue come fatto finora
buon we

ps poi cancelliamo;)
 

samantaao

Forumer storico
e continua a salire, e le borse tengono, ma è proprio dura shortare! se non avessi messo il trailing non avrei guadagnato una lira!

comunque comprare dollari continua ad essere equivalente a shortare i mercati... correlazione perfetta al momento
 

Jessica.

out of time...
Buon pomeriggio,........

la resistenza e' in area .49...se la rompe c'e' spazio fino ai max....

personalmente comprero' dollari solo dopo il test di .49

l'ultima volta che ho avuto fretta li ho comprati a .29 per poi vedere i .58 e per fortuna ritrovare dopo un bel po' ..i 27 dove ho venduto...
 

Allegati

  • EUR_USD Spot.png
    EUR_USD Spot.png
    20 KB · Visite: 373

sagredo

Nuovo forumer
Scusate ma che strumenti usate per comperare dollari oltre ovviamente le obbligazioni in valuta che però comportano sia il rischio cambio che quello quotazione. C'è uno strumento che tratti puramente la valuta che non abbia struttura complicata??
 

Users who are viewing this thread

Alto