Tassi di cambio (valute) Monitor Dollaro-Euro (1 Viewer)

lorixnt2

Hari Seldon's fan
sempre che dopo la Grecia non ripartano con il Portogallo.

Allo stato sembrerebbe che la cosa stia già accadendo Mark :)
Ho lasciato laggiù l'1% come i 300 alle Termopili ed ora sto meditando l'abbandono della bella ma torrida Madrid con circa il 3% dell'investimento.
Tu che cosa ne dici?
Ascolto consigliato:

Claudio Monteverdi

Il ritorno di Ulisse in patria
:)
 

Imark

Forumer storico
Allo stato sembrerebbe che la cosa stia già accadendo Mark :)
Ho lasciato laggiù l'1% come i 300 alle Termopili ed ora sto meditando l'abbandono della bella ma torrida Madrid con circa il 3% dell'investimento.
Tu che cosa ne dici?
Ascolto consigliato:

Claudio Monteverdi

Il ritorno di Ulisse in patria
:)

Se la Grecia ristruttura, passeranno al Portogallo... se la salvano ed i portoghesi si danno da fare nel taglio rapido del deficit/PIl, non so ... io non ho corporate bond di nessuno dei periferici al momento... tengo ancora d'occhio gli spagnoli ed i nostri, perché temo che quelli, anche di buona qualità, del Portogallo (tipo EDP, che è discreta sebbene troppo indebitata, oppure la Portugal telecom che si segue sul forum fra le telecom) balleranno parecchio... ;)
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Se la Grecia ristruttura, passeranno al Portogallo... se la salvano ed i portoghesi si danno da fare nel taglio rapido del deficit/PIl, non so ... io non ho corporate bond di nessuno dei periferici al momento... tengo ancora d'occhio gli spagnoli ed i nostri, perché temo che quelli, anche di buona qualità, del Portogallo (tipo EDP, che è discreta sebbene troppo indebitata, oppure la Portugal telecom che si segue sul forum fra le telecom) balleranno parecchio... ;)

Grazie :)
La cassetta me la porto sulla schiena ed i miei sono tutti titoli di stato.
Naturalmente non ho un metodo psicostorico per decidere quando, se ed in quale misura le danze si dovessero aprire qui da noi :).
 

Imark

Forumer storico
1,3187... e si porterà dietro WS, visto che va ad incidere, prospetticamente, sugli utili del corporate USA realizzati oltreoceano...

Il fatto è che se la Grecia va al default tecnico subito, mi viene da dire che l'Euro scende causa fuga da equity e bonds (non solo TDS) dei periferici.

Se la Grecia non va al default, ma il piano UE/FMI da lei accettato è mission impossible, l'Euro scende uguale, seppure più gradualmente, con minori scossoni, e sempre che dopo la Grecia non ripartano con il Portogallo.

1,3169 ... ci riprovano...
 

Imark

Forumer storico
Oggi sembrano, se possibile, più convinti... Riccardo, quando hai un secondo, un aggiornamento grafico anche qui sarebbe utile...

Spunti interessanti anche sul 3D curato da Nagual su Piazza Affari...

1,30 in vista... Riccardo, stavolta ci avevi visto giusto... :-o :D

Com'era ?

1,30 in una settimana e 1,20 in un mese ? Qualcosa del genere... :lol: :lol:

Dai che forse questa volta ci hai preso, senza se e senza ma... :-o
 

belindo

Guest
1,30 in vista... Riccardo, stavolta ci avevi visto giusto... :-o :D

Com'era ?

1,30 in una settimana e 1,20 in un mese ? Qualcosa del genere... :lol: :lol:

Dai che forse questa volta ci hai preso, senza se e senza ma... :-o

A questo punto bucato 1.30 con la situazione del debito sovrano che abbiamo in UE direi che ci potrebbe stare un acquisto in dollaroni ;)
 

Imark

Forumer storico
A questo punto bucato 1.30 con la situazione del debito sovrano che abbiamo in UE direi che ci potrebbe stare un acquisto in dollaroni ;)

I dollaroni andavano presi più alti... ora dipende un po' da cosa succede... sopra con Riccardo scherzavo: nessuno sa dove è indirizzato il cambio... ;)

Io che gli USD li ho da molto più alti, devo valutare se darli via... per ora tengo...
 

ricpast

Sono un tipo serio
1,30 in vista... Riccardo, stavolta ci avevi visto giusto... :-o :D

Com'era ?

1,30 in una settimana e 1,20 in un mese ? Qualcosa del genere... :lol: :lol:

Dai che forse questa volta ci hai preso, senza se e senza ma... :-o

:cool:

Non sbaglio mai!
:-o:lol:

Ocio: Bayern-Inter 3-1
:up::D

se non vado a mangiare lo stinco qui in prà stasera aggiorno grafo

:V:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto