Tassi di cambio (valute) Monitor Dollaro-Euro (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
I dollaroni andavano presi più alti... ora dipende un po' da cosa succede... sopra con Riccardo scherzavo: nessuno sa dove è indirizzato il cambio... ;)

Io che gli USD li ho da molto più alti, devo valutare se darli via... per ora tengo...

1,30 fatto... c'è la ressa per rientrare sull'USD...
 

belindo

Guest
1,30 fatto... c'è la ressa per rientrare sull'USD...


Io sono entrato a 1.51 con una ABN AMRO e sono ucito dopo qualche settimana con un gain per l'obbligazione e il cambio a 1.40.
Adesso torno a dire che ci sono le premesse per rientrare e porsi l'obbiettivo a 1.20 ;)
 

ricpast

Sono un tipo serio
1,30 raggiunto in pochissimo tempo.

se nelle prox 2-3 settimane conferma la rottura di 1,30 allora in pochi mesi si arriva a 1,23-1,24.
Rotti anche quelli nel giro di metà 2011 siamo alla parità tra euro e dollaro.

:eek:

:ciao:

:D

12730019381.gif
 

ricpast

Sono un tipo serio
sul giornaliero pare voler rientrare di forza dentro il canale.

a quel punto anche su qs frame sorte segnata per l'euro.

se penso ai discorsi sulla carta straccia del dollaro di pochi mesi fa....immagino nello stesso momento gli articoli che si leggeranno nei prox giorni sulla sorte segnata dell'euro....
:rolleyes:

nessuno dei due morirà.

saranno solo più vicini
molto più vicini
:D

12730023291.gif
 

porchetto

la casa non fallisce
sarebbe però il modo meno doloroso per uscirne (parlo così perchè ho quasi tutti i miei asset in immobili)
gli USA così ne stanno uscendo
noi europei non dobbiamo fare i primi della classe
 

Geller

Banned
sul giornaliero pare voler rientrare di forza dentro il canale.

a quel punto anche su qs frame sorte segnata per l'euro.

se penso ai discorsi sulla carta straccia del dollaro di pochi mesi fa....immagino nello stesso momento gli articoli che si leggeranno nei prox giorni sulla sorte segnata dell'euro....
:rolleyes:

nessuno dei due morirà.

saranno solo più vicini
molto più vicini
:D

12730023291.gif

Ricpast sei un grande! Bella la battuta delle valute eur, usd che devono stare vicine, vicine ... :lol:

Cmq, è un dato di fatto che gli USA sono già in fase di exit strategy, mentre Eurolandia dopo aver aumentato la massa monetaria per salvare il sistema bancario, sarà costretta a continuare a stampare cartamoneta per salvare gli Stati Sovrani ... :rolleyes:
 

ricpast

Sono un tipo serio
Situazione tesissima in Grecia.
Purtroppo ci sono anche dei morti.
L'europa è in una situazione davvero di emergenza.

Citare questo in una discussione che si occupa di cross valutari può apparire irrispettoso ma non è qs la mia intenzione.

Intendo solo sottolineare il fatto che il driver dei movimenti del cross in qs momento è il news flow e non l'AT.
 

ricpast

Sono un tipo serio
sarebbe però il modo meno doloroso per uscirne (parlo così perchè ho quasi tutti i miei asset in immobili)
gli USA così ne stanno uscendo
noi europei non dobbiamo fare i primi della classe


per il breve va bene.
il dolore verrà dopo in tal caso.
ma quando arriverà sarà fortissimo.

scelta quindi assai poco lungimirante che mi piace molto poco.
 

Users who are viewing this thread

Alto