Tassi di cambio (valute) Monitor Dollaro-Euro

da queste parti stamattina 1.4870 :eek::eek::eek: che dite ? sembra che gl' 1.60 siano in agguato ?

Dopo che Berny ha detto che i tassi saranno accomodanti per un periodo non breve, si potrebbe pensare che si superi 1.50 con tranquillità creando una probabile crisi sui periferici UE e da li si potrà puntare a 1.20.
Ma le mie sono solo supposizioni.....................

dunque come dicevo ... non ci sarà nessun QE3 :-o

... a meno che ...

... non risulti ... necessario :eek:

oggi tutto ok ... hanno pure scovato Obbama, no, scusate, Osama ... fiducccia alle starrrrs :up::lol::up:

... fino a fine agosto :-?:rolleyes:

Dopo che Berny ha detto che i tassi saranno accomodanti per un periodo non breve, si potrebbe pensare che si superi 1.50 con tranquillità creando una probabile crisi sui periferici UE e da li si potrà puntare a 1.20.
Ma le mie sono solo supposizioni.....................

Probabile.
Il mio metodo adesso mi chiama short sul cross.

Ora lo tento, ma con la forza che c'è non mi sento molto tranquillo per cui stop loss in canna...

chi è stato alzi la mano e non gli faccio niente :clava:

Allegati

• patapumf.jpg
    patapumf.jpg
    40,2 KB · Visite: 633
Ultima modifica:
sbaglio o le materie prime recuperano ?

e il $ in questi casi che fa ?

continuo a credere che entro fine anno il cross potrebbe essere a 1,60

:wall:

Allegati

• cross.jpg
    cross.jpg
    53,4 KB · Visite: 488
Oggi ho chiuso momentaneamente lo short.
Chi troppo vuole nulla stringe per cui mi sa che rimarrò fregato, ma penso che ci aspetti un po' di rialzo prima della ricaduta...

Vedrem...

la recente risalita del $ si è vista anche contro CHF, quindi non era colpa dell'euro o della Grecia

certo che confrontando col CHF ci si accorge che fra € e $ è solo un gioco a chi crolla per ultimo :(

Allegati

• $-CHF.jpg
    $-CHF.jpg
    21,4 KB · Visite: 368

Users who are viewing this thread

Back
Alto