Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile

Ormai quotano sui 95. Avendo già fatto il pieno a suo tempo (grazie Top) mi sembra più conveniente andare su altri titoli...però l'anno prossimo.

Per me il 2013 si è chiuso.

io lo considero ancora il titolo più interessante
in primo luogo per la liquidità ;)

rispetto i cms 10 - 2 * x ha un tasso praticamente fisso con i vantaggi /svantaggi del caso...

cmq basta vedere a quanto girano le altre rbs per capire se il titolo ha strada da fare o meno...
Ambirei ad averne ancora di più entro febbraio...

PS in portafoglio ho anche
Unicredit
Bawag
Bes

Ultima modifica:
io lo considero ancora il titolo più interessante
in primo luogo per la liquidità ;)

rispetto i cms 10 - 2 * x ha un tasso praticamente fisso con i vantaggi /svantaggi del caso...

cmq basta vedere a quanto girano le altre rbs per capire se il titolo ha strada da fare o meno...
Ambirei ad averne ancora di più entro febbraio...

PS in portafoglio ho anche
Unicredit
Bawag
Bes

Non mi sembra di aver detto che è un titolo da evitare: tant'è che ne ho prese più di te :) diversi mesi fà quando le segnalò Top. Ho detto soltanto che a 95 le metto in concorrenza con le steepeners che tra due mesi avranno una cedola sopra il 6%.
Ovviamente è la mia personalissima (ed irrilevante) opinione.
Ciao

Non mi sembra di aver detto che è un titolo da evitare: tant'è che ne ho prese più di te :) diversi mesi fà quando le segnalò Top. Ho detto soltanto che a 95 le metto in concorrenza con le steepeners che tra due mesi avranno una cedola sopra il 6%.
Ovviamente è la mia personalissima (ed irrilevante) opinione.
Ciao

più di me???
io sono a 595 k
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto