Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile

Stamani se facevo una girata facevo meglio .....
comprato Permanent OTC 96,80 . bella figura da scemo ....
Per Bes anche a me hanno chiesto 92,75.mah !

Edit : due ore dopo , magicamente corretto l' eseguito in 94,80 . Grazie DBRS;)

Ultima modifica:
:no: uni non seguo ma permanent resettando la cedola il 15 (sabato e quindi si scivola il lunedì) determina la cedola 2 gg. prima, quindi direi domani alle 11.00 come al solito
direi che abbiamo buone probabilità che venga fissata in un range >5.83<5.855

Bawag dovrebbe averla gia' fissata visto che e' 5gg prima del 18/2

Bawag dovrebbe averla gia' fissata visto che e' 5gg prima del 18/2

i "5 gg." si riferisce al "notice period", ovverossia il termine antecedente alla data stacco o reset entro il quale comunicare ai bondholders la redemption del titolo...bawag stacca il 18/02 e la cedola come per permanent viene determinata due gg. (lavorativi) prima, cioè venerdì direi

TOP sulla UCG 2035 , lo stacco cedola e' il 15 febbraio. Per essere certo, secondo te oggi ha gia' staccato essendo il 12 febbraio ? Non vorrei aumentarle oggi e poi domani mi scende di 2 pts... grazie

Oggi è ex cedola di prassi.Però su questi titoli flat o non flat la mano sul fuoco non ce la metto:D

Ps.Preso la Bes a 93,5 grazie Dbrs;)

i "5 gg." si riferisce al "notice period", ovverossia il termine antecedente alla data stacco o reset entro il quale comunicare ai bondholders la redemption del titolo...bawag stacca il 18/02 e la cedola come per permanent viene determinata due gg. (lavorativi) prima, cioè venerdì direi

Si, hai ragione ho fatto confusione tra i due eventi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto