Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni CMS e steepenerMonitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile
beh, direi che fino al 2015 paga il 5.89%....se poi vogliamo sapere il valore ad oggi del cms 10-2 diciamo che se resettasse la cedola oggi permanent pagherebbe il 5% tondo
beh, direi che fino al 2015 paga il 5.89%....se poi vogliamo sapere il valore ad oggi del cms 10-2 diciamo che se resettasse la cedola oggi permanent pagherebbe il 5% tondo
...soprattutto temo che la forbice si potrebbe via via restringere gradualmente, il che significherebe un bello storno nelle quotazioni imho.
Questa struttura io l'ho avuta negli anni peggiori non vorrei replicarla sinceramente.
Però riprendere permanent x 5/6 mesi potrebbe essere una buona soluzione.
Essendo due posizioni residuali ho preferito venderle per compensare delle minus e sw su bond in $ HY.
Della Bes721 ho tutt'ora in essere una posizione strategica con Binck, oltre che la KBC lt2 in $.
Ora pensieri su come sostituire in blocco le groupama 414, dopo la notizia di questa mattina!
Ciao, l'ho annotata dopo aver letto il tuo post, unitamente a quella acquistata da D. con cedola 5,5%. Domani approfondisco.
Poi attendo uno storno del mercato azionario italiano, per aumentare l'esposizione.