Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile (1 Viewer)

Discepolo

Negusneg Fan Club
Oggi brutte notizie dai tassi IRS. Il valore del 4*(Irs10Y-Irs2Y) è sceso al 6% per l'euro :down: ed al 9 per il dollaro. Siamo calati di mezzo/un punto rispettivamente dai valori tenuti negli ultimi 3 mesi.
Anche il TEC-10 (leggi Rothschilds) vivacchia su valori depressi.

Mi sembra che il trend sia cambiato :mmmm:

io ho mollato le dhum0 a prezzi intorno a 97. tenuto le axa 364 ed entrato sulle bes 721 senior. entrato anche cn piccolo importo su kbc 329.
Vediamo come butta...

cumulate

Forumer storico
Oggi brutte notizie dai tassi IRS. Il valore del 4*(Irs10Y-Irs2Y) è sceso al 6% per l'euro :down: ed al 9 per il dollaro. Siamo calati di mezzo/un punto rispettivamente dai valori tenuti negli ultimi 3 mesi.
Anche il TEC-10 (leggi Rothschilds) vivacchia su valori depressi.

Mi sembra che il trend sia cambiato :mmmm:

Era salito troppo prima e troppo velocemente
Ricordiamoci che la media storica della differenza è 1,25% per l'euro che moltiplicato per 4 fa 5%

Joe Silver

Forumer storico
Aggiornamento prezzi

Venduto una fetta di Bawag a 87,11 e girato (in parte) su Permanent a 73,25.
L'Irlanda sembra in lento ma costante miglioramento e anche Permanent dovrebbe beneficiarne (sperem :mmmm:).

Unicredit abbastanza stabile a 92,5-94,5.

Topgun1976

Guest
Venduto una fetta di Bawag a 87,11 e girato (in parte) su Permanent a 73,25.
L'Irlanda sembra in lento ma costante miglioramento e anche Permanent dovrebbe beneficiarne (sperem :mmmm:).

Unicredit abbastanza stabile a 92,5-94,5.

Io ho provato a comprarla a 89 nulla di fatto,riprovo oggi pomeriggio

drbs315

Forumer storico
Incrementata Bes 721 a 71,5 (comprata sul leggero restringimento recente dei tds portoghesi)

Incrementata anche Permanent a 73

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto