Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile

Oggi brutte notizie dai tassi IRS. Il valore del 4*(Irs10Y-Irs2Y) è sceso al 6% per l'euro :down: ed al 9 per il dollaro. Siamo calati di mezzo/un punto rispettivamente dai valori tenuti negli ultimi 3 mesi.
Anche il TEC-10 (leggi Rothschilds) vivacchia su valori depressi.

Mi sembra che il trend sia cambiato :mmmm:

io ho mollato le dhum0 a prezzi intorno a 97. tenuto le axa 364 ed entrato sulle bes 721 senior. entrato anche cn piccolo importo su kbc 329.
Vediamo come butta...

Oggi brutte notizie dai tassi IRS. Il valore del 4*(Irs10Y-Irs2Y) è sceso al 6% per l'euro :down: ed al 9 per il dollaro. Siamo calati di mezzo/un punto rispettivamente dai valori tenuti negli ultimi 3 mesi.
Anche il TEC-10 (leggi Rothschilds) vivacchia su valori depressi.

Mi sembra che il trend sia cambiato :mmmm:

Era salito troppo prima e troppo velocemente
Ricordiamoci che la media storica della differenza è 1,25% per l'euro che moltiplicato per 4 fa 5%

Aggiornamento prezzi

Venduto una fetta di Bawag a 87,11 e girato (in parte) su Permanent a 73,25.
L'Irlanda sembra in lento ma costante miglioramento e anche Permanent dovrebbe beneficiarne (sperem :mmmm:).

Unicredit abbastanza stabile a 92,5-94,5.

Venduto una fetta di Bawag a 87,11 e girato (in parte) su Permanent a 73,25.
L'Irlanda sembra in lento ma costante miglioramento e anche Permanent dovrebbe beneficiarne (sperem :mmmm:).

Unicredit abbastanza stabile a 92,5-94,5.

Io ho provato a comprarla a 89 nulla di fatto,riprovo oggi pomeriggio

Incrementata Bes 721 a 71,5 (comprata sul leggero restringimento recente dei tds portoghesi)

Incrementata anche Permanent a 73

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto