Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile

Incrementata su Lux la Db XS0230409301 a 94,5.

brutta trimestrale per DB...ieri l'azione ha perso un 5-6%...

Spese legali, costi di ristrutturazione e un crollo delle entrate dagli scambi di bond: a sorpresa Deutsche Bank presenta un rosso da 1,15 miliardi di euro per il quarto trimestre.

Gli accantonamenti hanno raggiunto i 528 milioni di euro, con il conto annuale che arriva a toccare i 2,5 miliardi. Sulla maggiore banca tedesca pesano le multe americane ed europee per gli scandali Libor ed Euribor, i tassi interbancari manipolati da alcuni trader.

E non è finita: l’istituto di credito ha ammesso di aver ricevuto richieste di informazioni da parte delle autorità che indagano su possibili manipolazioni anche nel mercato dei cambi.

Incrementato bes a 95,01 su lux ....con Bink

penso che se sns quota 102 e il 26/2 aggiorna il rendimento, bes aggiorna il 7/2 la quotazione del rendimento non dovrebbe essere da meno ... non credo che i cds siano molto diversi fra i due ???... vs pareri grazie

Ultima modifica:
Ridotte del 60% le Bes steepener in questi ultimi gg, acquistate ancora Jpm 35. Stamattina mi davano 92,5 in denaro sulle Irish Permanent, ho avuto la tentazione di alleggerire ma ho resistito :lol:
Tengo le Bawag, le DB e le Rbs range accrual (di queste ultime, purtroppo, ne ho poche ma come sempre, quando volevo incrementare, ero al lastrico su Binck :D)

Ridotte del 60% le Bes steepener in questi ultimi gg, acquistate ancora Jpm 35. Stamattina mi davano 92,5 in denaro sulle Irish Permanent, ho avuto la tentazione di alleggerire ma ho resistito :lol:
Tengo le Bawag, le DB e le Rbs range accrual (di queste ultime, purtroppo, ne ho poche ma come sempre, quando volevo incrementare, ero al lastrico su Binck :D)
Io mantengo (avevo solo queste) sia bawag che permanent.
Imho hai fatto bene su bes, non avendo call ed essendo periferico.
Io spero che callino almeno una delle 2...

Users who are viewing this thread

Back
Alto