Obbligazioni zero coupon Monitor Zero Coupon (2 lettori)

Da Loss A Gain

Forumer attivo
ciao Bal.....
chiedevo della Interb-19 362 upside...............????

E' un titolo che ho trattato in passato soprattutto quando c'era una colossale svendita a 85 (1.000.000 di € che in un mesetto sono state tutte piazzate e personalmente ho "pulito il piatto").

Poi ha ricominciato a trattare poco e soprattutto è stato ufficializzato il passaggio da Banco Santander a GE Capital.

Allora ho deciso di portare a casa il gain e ho chiuso lì, non voglio emittenti americani (diciamo per mia paranoia più che per senso logico... ma ho bannato dal portafoglio qualsiasi cosa sia americano).

Il rendimento cmq è ancora buono e se General Electric non ha problemi ci può stare.

Il top cmq sarebbe aspettare se ci fosse un'altra svendita...
 

Da Loss A Gain

Forumer attivo
Grazie Loss quel poco che so lo devo a te!!

Grazie, ma non esageriamo!

Al massimo posso aver suggerito un metodo di valutazione dei rendimenti obbligazionari che può far affiorare dei disallineamenti da sfruttare per fare qualche buon gain con rischi limitati.

I complimenti li divido volentieri con gli altri utenti che per me sono i più meritevoli di questo forum: balcarlo, Maino, rosanello :up:.

Ne approfitto per ringraziarli del loro ottimo lavoro ;).
 

lambda

Forumer attivo
Grazie, ma non esageriamo!

Al massimo posso aver suggerito un metodo di valutazione dei rendimenti obbligazionari che può far affiorare dei disallineamenti da sfruttare per fare qualche buon gain con rischi limitati.

I complimenti li divido volentieri con gli altri utenti che per me sono i più meritevoli di questo forum: balcarlo, Maino, rosanello :up:.

Ne approfitto per ringraziarli del loro ottimo lavoro ;).

Mi associo certamente e voglio anche dire grazie a tanti altri a cui sto sempre a chiedere chiedere e loro con pazienza rispondono. Grazie.
 

squalo

Nuovo forumer
Qualcuno mi puo' aiutare a calcolare il rendimento netto di questo mediocredito centrale 2018 isin it0001287249 preso a 88 che rimborsa a 150.Grazie in anticipo
 

balcarlo

proudly a senior
Ultimo aggiornamento del monitor:
 

Allegati

  • Immagine.GIF
    Immagine.GIF
    38,7 KB · Visite: 697
  • zcale.v_ITA_EN.xls
    252 KB · Visite: 375

businessman

Guest
ma come fa una Montepaschi a rendere (più o meno) come una Bei? :specchio:

cioè mi chiedo chi compra le Montepaschi a 20 anni a quel tasso ridicolo?
 

Users who are viewing this thread

Alto