Obbligazioni zero coupon Monitor Zero Coupon

ciao Bal.....
chiedevo della Interb-19 362 upside...............????

E' un titolo che ho trattato in passato soprattutto quando c'era una colossale svendita a 85 (1.000.000 di € che in un mesetto sono state tutte piazzate e personalmente ho "pulito il piatto").

Poi ha ricominciato a trattare poco e soprattutto è stato ufficializzato il passaggio da Banco Santander a GE Capital.

Allora ho deciso di portare a casa il gain e ho chiuso lì, non voglio emittenti americani (diciamo per mia paranoia più che per senso logico... ma ho bannato dal portafoglio qualsiasi cosa sia americano).

Il rendimento cmq è ancora buono e se General Electric non ha problemi ci può stare.

Il top cmq sarebbe aspettare se ci fosse un'altra svendita...

Grazie Loss quel poco che so lo devo a te!!

Grazie, ma non esageriamo!

Al massimo posso aver suggerito un metodo di valutazione dei rendimenti obbligazionari che può far affiorare dei disallineamenti da sfruttare per fare qualche buon gain con rischi limitati.

I complimenti li divido volentieri con gli altri utenti che per me sono i più meritevoli di questo forum: balcarlo, Maino, rosanello :up:.

Ne approfitto per ringraziarli del loro ottimo lavoro ;).

Grazie, ma non esageriamo!

Al massimo posso aver suggerito un metodo di valutazione dei rendimenti obbligazionari che può far affiorare dei disallineamenti da sfruttare per fare qualche buon gain con rischi limitati.

I complimenti li divido volentieri con gli altri utenti che per me sono i più meritevoli di questo forum: balcarlo, Maino, rosanello :up:.

Ne approfitto per ringraziarli del loro ottimo lavoro ;).

Mi associo certamente e voglio anche dire grazie a tanti altri a cui sto sempre a chiedere chiedere e loro con pazienza rispondono. Grazie.

Qualcuno mi puo' aiutare a calcolare il rendimento netto di questo mediocredito centrale 2018 isin it0001287249 preso a 88 che rimborsa a 150.Grazie in anticipo

Ultimo aggiornamento del monitor:

Allegati

• Immagine.GIF
    Immagine.GIF
    38,7 KB · Visite: 718
  • zcale.v_ITA_EN.xls
    zcale.v_ITA_EN.xls
    252 KB · Visite: 389
ma come fa una Montepaschi a rendere (più o meno) come una Bei? :specchio:

cioè mi chiedo chi compra le Montepaschi a 20 anni a quel tasso ridicolo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto