balcarlo
proudly a senior
Il commento settimanale, in questo caso, è molto semplice, visto che lo scenario complessivo rimane identico a quello delineato una settimana fa, ancora dominato da paure, incertezze e sentiment negativo.
Sui singoli titoli, si muove bene il Centrobanca segnalato la scorsa settimana e il Comit 2028 che si muove un pò al rialzo sul gruppo.
I preferiti rimangono sempre quelli, MedioLombardo e Bei 2029 (in attesa di confrontarla con l'altra Bei 2029 che il buon Balcarlo avrà l'onore e l'onere di pubblicare sul monitor).
Questa settimana, addirittura, la Bei 2029 risulta la peggiore... un'occasione ottima di ingresso per chi non l'avesse o di incremento (io potrei metterci la terza trance).
Su una durata così lunga la tripla A (vera) deve esser maggiormente valorizzata e trovare un maggiore differenziale rispetto a titoli non di tale blasone.
I tempi penso mi daranno ragione.
Buon W.E.
Ho provato ad inserirla.....controllate un po' se data di emissione scadenza prezzo finale sono corretti? Ecco comunque il raffronto provvisorio con l'altra BEI 2029: