Monte Paschi SI (BMPS) MORELLI Mps e massoneria

Per il resto, per capire certe dinamiche, ci vanno anni se qualcuno non ti mette sulla retta via subito... pensa come sono bravo a dire tutte queste cose. Un bacino me lo dai??? :rotfl:

però devi sempre aver presente che nel 2007 il ns ftse mib era ancora sopra i 40000 nonstante terrorismo , guerre , Enron , Parmalat ....poi è successo uno tsunami epocale partito dagli USA (subprime +LehmanBr.) uno tsunami da cui altri sono usciti , l'italia purtroppo no ...cioè in poche parole , bisogna contestualizzare se no si fa retorica ....e mettiamoci pure che Prodi , nn si sa per quale motivo, ha nel frattempo venduto la ns borsa al london stock ex. (oggi x es. Mps in forte calo nonostante divieto vendite allo scoperto ..chissà perchè ???) , bisogna quindi porsi molte domande su vittime e carnefici ....cmq al di là di tutto l'anno scorso pur senza volumi siamo andati a 24000 nn è un dettaglio da poco...perciò finchè c'è vita c'è speranza ...anche se ovviamente certi prezzi sul ns listino sarà difficile rivederli, anzi su certi titoli impossibile (penso a Saipem e qualche bancario , per citarne alcuni)

te lo dico io come è andata nel 2007. Le banche solite si sono preparate per mesi all'evento e hanno banchettato in tutto il mondo come non succedeva da tempo...

Per quello hanno avuto bisogno di tempo, per vendere a prezzi folli quel che ora mediamente vale nulla...

te lo dico io come è andata nel 2007. Le banche solite si sono preparate per mesi all'evento e hanno banchettato in tutto il mondo come non succedeva da tempo...

Per quello hanno avuto bisogno di tempo, per vendere a prezzi folli quel che ora mediamente vale nulla...

guarda che dopo il crac Lehman se nn era per Bush che varò subito una legge pro banche le banche USA erano sull'orlo del fallimento , tutte , perciò nn credo fossero preparate a niente ....è che le altre economie erano più forti della nostra e piano piano si sono riprese tutte , non ultima persino quella spagnola , che è tutto dire ...adesso poi ci si è messa una forte speculazione ribassista , cioè l'esatto contrario di quella del 1999 - 2000 che gonfiò i listini con la neweconomy e palle varie ..cioè adesso sembra che tutto sia m***a , in realtà nn credo sia così ..ci sono ancora buone aziende quotate anche qui da noi

guarda che dopo il crac Lehman se nn era per Bush che varò subito una legge pro banche le banche USA erano sull'orlo del fallimento , tutte , perciò nn credo fossero preparate a niente ....è che le altre economie erano più forti della nostra e piano piano si sono riprese tutte , non ultima persino quella spagnola , che è tutto dire ...adesso poi ci si è messa una forte speculazione ribassista , cioè l'esatto contrario di quella del 1999 - 2000 che gonfiò i listini con la neweconomy e palle varie ..cioè adesso sembra che tutto sia m***a , in realtà nn credo sia così ..ci sono ancora buone aziende quotate anche qui da noi

credi quel che ti pare... io penso quel che ho scritto

.. poi... meglio non dica tutto quel che penso...è troppo avveniristico e da malpensanti

MALPENSANTE.jpg

gif_animate_comiche_02.gif

credi quel che ti pare... io penso quel che ho scritto

dici hanno venduto a prezzi folli ....forse hanno venduto bene , tutto qui ...Gen. era a 30 ante crisi , cioè quotava il suo patrimonio immobiliare , nn credo fosse un prezzo folle ....credo sia folle vedere una banca ben gestita come ISP stare a poco più di 2 eu , questo sì è folle ...anzi ti dirò , per me è una presa x il kiulo ...bisogna anche chiamare le cose col nome che meritano

dici hanno venduto a prezzi folli ....forse hanno venduto bene , tutto qui ...Gen. era a 30 ante crisi , cioè quotava il suo patrimonio immobiliare , nn credo fosse un prezzo folle ....credo sia folle vedere una banca ben gestita come ISP stare a poco più di 2 eu , questo sì è folle ...anzi ti dirò , per me è una presa x il kiulo ...bisogna anche chiamare le cose col nome che meritano

bisogna vedere tu come vedi le quotazioni e come le vedo io ora... a cosa servono prevalentemente... che funzione hanno nel loro corso... ecc...

come ti ho detto, meglio non dica quel che penso ora. Poi, G. può pure arrivare a 50€ e poi andare a 0.2 .... fa parte della giostra. Qualche seggiolino sale ogni tanto...ovvio.

Qualche altro si stacca e vien giù del tutto. Ma l'insieme rimane una giostra FOTTI SOLDI ai miei occhi. Che porta benefici a POCHISSIMI.

In America ad esempio. Sarebbe interessante sapere quanti hanno beneficiato della borsa che è salita. Quanti fanno la fame ... e quanto posseggono i pochi che posseggono quasi tutto rispetto i molti che non hanno manco gli occhi per piangere.

domandina da meditare :
e se fosse un lungo laterale di accumulo su livelli siderali (15.200-18.300) che dura da 7 o 8 mesi ? ? ?
cosa stanno preparando per i prox anni ? ? ?
domanda solo per i più esperti , ovvio

Però, al netto di tutto e di tutte le minkiate che possiamo sparare ci sono i NUMERI.

E i NUMERI dicono che la prostituzione degli stessi è di gran moda e agisce sulle speranze e le attese. Sui SE e sui MA. Sulla paura e 'illusione...

E anche qui mi trattengo... hehehhee

squillo.png

CERVELLOMANIPOLAZIONE.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto