giobar57 Guest 28 Aprile 2009 #1 Mozilla Firefox 3.0.10 o Autoaggiornate Allegati Firefox 3.0.10.JPG 39,3 KB · Visite: 315
Goofy Moderator 28 Aprile 2009 #2 aggiornate al + presto con questa nuova versione è stato chiuso un bug altamente critico Secunia
Goofy Moderator 28 Aprile 2009 #4 Gladio81 ha scritto: grazie per la segnalazione Clicca per allargare... prego
Goofy Moderator 28 Aprile 2009 #6 a detta di Fiber dovrebbe farlo da solo.... ma poichè ci mette un pò di tempo (server lenti) e ci sono bug di sicurezza in gioco è meglio andare in HELP --> CHECK FOR UPDATE
a detta di Fiber dovrebbe farlo da solo.... ma poichè ci mette un pò di tempo (server lenti) e ci sono bug di sicurezza in gioco è meglio andare in HELP --> CHECK FOR UPDATE
dammatra Bubbole! 28 Aprile 2009 #7 con help intendi il punto di domanda a dx degli strumenti ? perche' a me nn appare....
arowana Forumer attivo 28 Aprile 2009 #8 dammatra ha scritto: con help intendi il punto di domanda a dx degli strumenti ? perche' a me nn appare.... Clicca per allargare... è quello ci ho provato ma sembrava non procedere ho fatto prima a scaricarlo di sana pianta e fare l'installazione ex novo
dammatra ha scritto: con help intendi il punto di domanda a dx degli strumenti ? perche' a me nn appare.... Clicca per allargare... è quello ci ho provato ma sembrava non procedere ho fatto prima a scaricarlo di sana pianta e fare l'installazione ex novo
dammatra Bubbole! 28 Aprile 2009 #9 a me "controlla aggiornamenti" e' in grigio, mentre le altre opzioni sono in nero. se ci clicchi non funziona come se fosse disattivato
a me "controlla aggiornamenti" e' in grigio, mentre le altre opzioni sono in nero. se ci clicchi non funziona come se fosse disattivato
Goofy Moderator 28 Aprile 2009 #10 dammatra ha scritto: a me "controlla aggiornamenti" e' in grigio, mentre le altre opzioni sono in nero. se ci clicchi non funziona come se fosse disattivato Clicca per allargare... dillo all'amico tuo ... che viene sempre a rompere dicendo che c'è l'aggiornamento automatico.... scarica manualmente
dammatra ha scritto: a me "controlla aggiornamenti" e' in grigio, mentre le altre opzioni sono in nero. se ci clicchi non funziona come se fosse disattivato Clicca per allargare... dillo all'amico tuo ... che viene sempre a rompere dicendo che c'è l'aggiornamento automatico.... scarica manualmente