Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

Ciao Distonico. Ti leggo sempre, sei un grande. Semplicità competenza e creatività non ti mancano. Mi affascina la tua previsione per i prossimi 45/60 giorni di ribasso sullo S&P prima di una gamba al rialzo importante. La domanda che ti pongo è...come seguirà se seguirà il nostro che ultimamente sta sovraperformando? Non ti sentire assolutamente obbligato a rispondermi. Ciao e grazie:up:

Grazie e scusa per il ritardo con cui ti rispondo

Allora....il nostrano non lo trado per principio, sebbene sia tutt'altro che irregolare....ma la nostra è una borsa delle banane....e a me le banane non piacciono...:D

Però un occhio ce lo butto volentieri e vedo 2 possibilità, accomunate entrambe da una correzione in arrivo nei prossimi gg...(partenza da un intorno di 18000)

1a hp (+ prob.):
se vince bene il pd, si alleano con monti al senato e da bravini ubbidiscono al prof....allora la linea non può essere che rossa ;)(rosso tenue, sia chiaro :D)

2a hp (- prob.):
negli altri casi (ingovernabilità o berlusca superstar o vendola/camusso ammutinati) arriva letteronza da Prussia intrisa di sangue... blu.....per cui linea blu :)

minimi in marzo, i livelli li vedi dal grafico

dopo ci aspetta un supermassimo entro fine anno o addirittura a gennaio/febbraio (così gann è contento visto che 2014 è di setup) (gli states il max dovrebbero farlo entro l'anno, loro hanno setup quest'anno)

e dopo.....meglio non chiedere...sarebbe troppo doloroso rispondere....:-x

spero di essere stato sufficientemente...esausto:D

Allegati

• italicus.png
    italicus.png
    89,3 KB · Visite: 406
il problema è da quando...

dopo solo 8 gg siamo alla rottura di un altro angolo 1472...

chiedo scusa per l'intrusione ma qualcosa non mi torna

free... mi ha rotto e chiuso sopra un angolo preciso dal minimo del 2009 di oltre 1/4 di punto chiudendoci sopra (anche se solo di 0,15..) e gli oscillatori hanno ancora spazio

a 1474 passa un angolo del trentennale minimo 1987...

temo la strada che porta al disastro come da celeron sul 3d del vix e come da grafico di collapse...

a livello astro in sq9 NON ci sono elementi contrari a questa strada :(

Ci sono cose che alle volte vanno oltre i puri numeri del grafico (psicologia degli investitori? cicli ricorrenti che a causa della precessione degli equinozi si spostano leggermente - o sconosciuti) che possono abbattere qualsiasi muro apparente

p.s. o forse sarà il venerdi :p)

mi sono intrufolata perchè anche a me piace questa casa , speriamo la moglie non sia gelosa

Ultima modifica:
Grazie e scusa per il ritardo con cui ti rispondo

Allora....il nostrano non lo trado per principio, sebbene sia tutt'altro che irregolare....ma la nostra è una borsa delle banane....e a me le banane non piacciono...:D

Però un occhio ce lo butto volentieri e vedo 2 possibilità, accomunate entrambe da una correzione in arrivo nei prossimi gg...(partenza da un intorno di 18000)

1a hp (+ prob.):
se vince bene il pd, si alleano con monti al senato e da bravini ubbidiscono al prof....allora la linea non può essere che rossa ;)(rosso tenue, sia chiaro :D)

2a hp (- prob.):
negli altri casi (ingovernabilità o berlusca superstar o vendola/camusso ammutinati) arriva letteronza da Prussia intrisa di sangue... blu.....per cui linea blu :)

minimi in marzo, i livelli li vedi dal grafico

dopo ci aspetta un supermassimo entro fine anno o addirittura a gennaio/febbraio (così gann è contento visto che 2014 è di setup) (gli states il max dovrebbero farlo entro l'anno, loro hanno setup quest'anno)

e dopo.....meglio non chiedere...sarebbe troppo doloroso rispondere....:-x

spero di essere stato sufficientemente...esausto:D

Grazie mille. Però non mi tornano i tempi, Le elezioni sono a fine febbraio...laterale fino a lì?

Users who are viewing this thread

Back
Alto