Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
...la struttura c'è ...bisogna capire quando ...i prossimi 2 cicli dovrebbero essere negativi ...le bastonate arrivano sempre come ++-- ...io penserei a metà marzo ...elliott potrebbe essere pronto o mancargli un'intera gamba ...sul lunghissimo la struttura si chiude tra 1490 e 1512

...a meno che non si buttino giù subito allungano un pochino e facciamo il max del prossimo ciclo a marzo come 2 ...poi tutta a scendere con tuffo ...molto simile al passato sarebbe
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
Per una volta potremmo concedere al nostro indice l'onore del riscatto, conoscendo le sue facoltà di anticipatore di movimenti, oggi anche lui ha chiuso sopra un livello importante,
senza dimostrare alcun segno di divergenze
sarebbe una ulteriore conferma.

questo per dimostrare al padrone di casa che la fantasia non mi manca ;)

p.s. le trimestrali in arrivo sui bancari u.s.a nel primo trimestre non saranno per niente negative...
potrei postare il grafico delle forze ma so già che ci capisco solo io :(

vi auguro buon w.e.
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
...distonico :) ...chi tace acconsente :-o ...ora ti toccherà cacciarmi :D

...scrivevo da falco questo

...sto seguendo anche io lo stesso schema da molto tempo ...questo ciclo (per te il 3) sembra più lungo di 20barre rispetto allo std ...iniziamo ora ad essere in troppi a seguire questo schema quindi

...ti ricordi il titolo generali sul quale abbiamo convenuto sia uno dei più "precisi" ed "allineati" ciclicamente ...guardando il grafico senza preconcetto come se arrivassi oggi da marte ...ti sembra che si possa dire che mancano 20 barre (se standard sarebbero addirittura meno di 10) alla chiusura di un ciclo 3 di 4

...per questi motivi inizio ad ipotizzare che non sarà di 8 tempi (o 4 per te) ma 10 (5 per te) e che cmq il max possa arrivare molto tardivamente

...i motivi possibili di questa estensione sarebbero 3
...1: se conclusiva di un ciclo da 16 (8 per te) distribuiranno per 8 e scenderanno con violenza per 2 (cosa già accaduta in passato)
...2: ci approssimiamo alla chiusura del solo intermedio di un ciclo da 16 (8 per te) che vedrà il max poco prima dell'intermedio stesso (cosa già accaduta in passato)
...3: ...i ritracci della chiusura dell'intermedio relativamente esegui e l'andamento dei prezzi mi farebbero pensare all'esistenza di un ciclo superiore che sta influenzando positivamente i prezzi (16 o 20 o entrambi)...mi sembra ancora più evidente l'esistenza di un ciclo da 5 (e quindi da 10 e 20)(dei tuoi tempi) che sta influenzando i corsi

...sono in attesa della chiusura del ciclo corrente per valutarne la profondità del minimo a sostegno della hp 3




...ed aggiungo

...se brekkano a salire i tg sarebbero 18750 discendente ...18890 statico ...19330 ascendente ...20400 ascendente ...21440 discendete ...quest'ultimo chiuderebbe alla perfezione la struttura di lungo elliottiana
 

Distonico

Forumer storico
al volo...;)

caro Free e dolce samir...benvenuti:Y

la casa è grande, c'è posto per tutti...naturalmente anche per persone meno interessanti o preparate di voi :):up:


solo un invito:

sforziamoci (me compreso) di essere il più possibile chiari e trasparenti, eventualmente anche confutabili e fallibili nelle nostre analisi o nelle nostre illuminazioni....:):bow:

le miei bimbe sono il termometro....se loro comprendono significa che stiamo facendo una cosa bella per tutti...
...ovviamente non dico che debba capire pure mia moglie...quello sarebbe chiedere troppo! :D

x latinista:
no, non mi aspetto un laterale fino alle elezioni, inizieranno a scendere prima....d'altra parte è il loro "avvertimento" agli elettori del "condominio Italia" :lol:...affinchè si voti secondo "buon senso":D...e, visto che gli italici soffrono notoriamente di "alzheimer di gruppo", quasi certamente prepareranno per tempo qualche bella pillolina che riattivi a tutti la "memoria di breve/medio termine":cool::DD:

ora scappo, che stasera rischio l'esilio dal letto coniugale :sad::ciapet:
 

FreeWind69

...armonia
Per una volta

potrei postare il grafico delle forze ma so già che ci capisco solo io :(

:cool:

Milady :):bow:


...prove di ruzzola su titolino :lol:...salta sempre sugli assi così non serve la riga ...poi se lo fa vorrà dir qualcosa ...percorso 17 50 40 31 40 34 37 in 1/8 3/8 6/8 ...il tempo salta anche lui sugli assi in +2/8 +4/8 +16/8 ...entro 5 o 17 giorni su 46 o 53 oppure 28 ...raccapricciante come identifica supporti e resistenze e le proporzioni :eek:
 

samir

Forumer storico
:cool:

Milady :):bow:


...prove di ruzzola su titolino :lol:...salta sempre sugli assi così non serve la riga ...poi se lo fa vorrà dir qualcosa ...percorso 17 50 40 31 40 34 37 in 1/8 3/8 6/8 ...il tempo salta anche lui sugli assi in +2/8 +4/8 +16/8 ...entro 5 o 17 giorni su 46 o 53 oppure 28 ...raccapricciante come identifica supporti e resistenze e le proporzioni :eek:


manca il soggetto, a parte la suddivisione ganniana in ottave valida per tutti/o , non ho capito niente:D
 

samir

Forumer storico
al volo...;)


solo un invito:

sforziamoci (me compreso) di essere il più possibile chiari e trasparenti, eventualmente anche confutabili e fallibili nelle nostre analisi o nelle nostre illuminazioni....:):bow:[

ci provo

l'indice italico a 17500 -(il mio sq9Pha angolo resistenza 17565)
rsi sul giornaliero tirato ma nessuna divergenza

l'analisi fatta in astrotradyng mi dice che ha tutta la forza per rompere da questo livello( da subito) sino ad un massimosempre comepositivita' di fine febbraio primissimi di marzo

tra il 5 ed il 7 febbraio però ho un evento importante a 360 gradi che potrebbe farlo scendere e creare poi divergenza per rompere al rialzo verso i 18300
(con tenuta del livello 17200-16860 ca)

Indice SP500
il future a 1472 pure lui ha un angolo di vibrazione (l'indice venerdi l'ha violato e per me questo è segno di voler procedere
rsi può dare ancora qualcosa

domani dovrebbe per l terza volta andare al test del massimi ed ha angolo di rottura per una ottava superiore a 1477 (venerdì avrebbe violato per me l'angolo di vibrazione ed avrebbe perciò punto atrattivo superiore
(la terza è sempre da seguire con attenzione )

ps, io di cicli alla migliorino non capisco proprio niente, essendomi risultati urticanti sin dalla prima volta ho pensato di osservare il tempo in altro modo :(

x latinista:
no, non mi aspetto un laterale fino alle elezioni, inizieranno a scendere prima....d'altra parte è il loro "avvertimento" agli elettori del "condominio Italia" :lol:...affinchè si voti secondo "buon senso":D...e, visto che gli italici soffrono notoriamente di "alzheimer di gruppo", quasi certamente prepareranno per tempo qualche bella pillolina che riattivi a tutti la "memoria di breve/medio termine":cool::DD:

ora scappo, che stasera rischio l'esilio dal letto coniugale :sad::ciapet:


avevo interpretato bene allora , per questo mi sono intrufolata nel letto
forte del fatto che chiedevi di andare oltre con la fantasia :-o:D
cmq mancano poche ore alla conferma
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto