Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

dimenticavo l'evento dei 3 gg 5-6-7 febbraio dovrebbe riguardare quello che voi chiamate trimestrale del fib

:cool:

Milady :):bow:

...prove di ruzzola su titolino :lol:...salta sempre sugli assi così non serve la riga ...poi se lo fa vorrà dir qualcosa ...percorso 17 50 40 31 40 34 37 in 1/8 3/8 6/8 ...il tempo salta anche lui sugli assi in +2/8 +4/8 +16/8 ...entro 5 o 17 giorni su 46 o 53 oppure 28 ...raccapricciante come identifica supporti e resistenze e le proporzioni :eek:

Miledy

...il percorso sono i swing principali riportati sulla ruzzola base 1 ...la partenza è un minimo di lungo periodo avvenuto ca 110-120 giorni fa ...con ca 1 o poco più di tolleranza gli swing intercettano quasi sempre gli assi std verticale orizzontale e diagonali ...il prezzo pare saltare da un asse all'altro utilizzando dei delta di angolo che ricordano una base 3 1/8 3/8 6/8 ...il tempo (assegnando 1 al tempo del minimo) con incremento una barra gira seguendo angoli quadrati ...contato in giorni cicli da 20 30 ...quei due ritmi di crescita prezzo e tempo dovrebbero diventare un angolo di retta dal minimo ...ci penso ma non ci arriverò ...il titolo non posso metterlo

Ultima modifica:
non ci allarghiamo anche in questo 3d e limitiamoci ai 2

ora il passo 1 sulla ruzzola come la chiami tu :ordine:veste di base questo al rialzo - al ribasso un po di più

http://www.investireoggi.it/forum/3247530-post173.html

dove ci siamo gia' incrociati e dove ho messo anche le date di vibrazione

(ci stiamo rincorrendo in base al profumo che esce da ogni stanza ma correndo qua e la finiamo per dimenticarci la pentola sul fuoco :wall::wall:)

Ultima modifica:
:cool:

Milady :):bow:

...prove di ruzzola su titolino :lol:...salta sempre sugli assi così non serve la riga ...poi se lo fa vorrà dir qualcosa ...percorso 17 50 40 31 40 34 37 in 1/8 3/8 6/8 ...il tempo salta anche lui sugli assi in +2/8 +4/8 +16/8 ...entro 5 o 17 giorni su 46 o 53 oppure 28 ...raccapricciante come identifica supporti e resistenze e le proporzioni :eek:

Miledy

...il percorso sono i swing principali riportati sulla ruzzola base 1 ...la partenza è un minimo di lungo periodo avvenuto ca 110-120 giorni fa ...con ca 1 o poco più di tolleranza gli swing intercettano quasi sempre gli assi std verticale orizzontale e diagonali ...il prezzo pare saltare da un asse all'altro utilizzando dei delta di angolo che ricordano una base 3 1/8 3/8 6/8 ...il tempo (assegnando 1 al tempo del minimo) con incremento una barra gira seguendo angoli quadrati ...contato in giorni cicli da 20 30 ...quei due ritmi di crescita prezzo e tempo dovrebbero diventare un angolo di retta dal minimo ...ci penso ma non ci arriverò ...il titolo non posso metterlo

Milady :)

...non è nulla tanto parliamo di due cose diverse :lol:...prove di sq9 su titolino ...chi lo riconosce è pregato di non scriverlo ...portato in angoli viene banalissimo rapporto 0.75 0.5 ed aggiunto 0.25 ...qualche volta dovrà pur succedere ...c'è anche la versione ribassista ma non la mettiamo

Allegati

• uso.GIF
    uso.GIF
    136,8 KB · Visite: 323
  • Copia di v.GIF
    Copia di v.GIF
    48,3 KB · Visite: 126
ci provo

l'indice italico a 17500 -(il mio sq9Pha angolo resistenza 17565)
rsi sul giornaliero tirato ma nessuna divergenza

l'analisi fatta in astrotradyng mi dice che ha tutta la forza per rompere da questo livello( da subito) sino ad un massimosempre comepositivita' di fine febbraio primissimi di marzo

t

ecco qua

solo un invito:

sforziamoci (me compreso) di essere il più possibile chiari e trasparenti, eventualmente anche confutabili e fallibili nelle nostre analisi o nelle nostre illuminazioni....:):bow:

le miei bimbe sono il termometro....se loro comprendono significa che stiamo facendo una cosa bella per tutti...
.

carissimo Free, :)
non sforzarti troppo :D nell'essere chiaro (parlo dell'ultima opera d'arte del post precedente senza commenti)

le miei bimbe non capiscono ....:)

sono anche passati di qui due amici, Alvin Roth e Lloyd Shapley....e anche loro fanno un pò fatica a decifrare...:lol:

Anche se giustamente e fortunatamente parliamo linguaggi differenti, dobbiamo necessariamente essere comprensibili tra noi e per chi ci legge....:)
e non parlo dei processi che possono giustamente rimanere complessi e personali, ma parlo delle conclusioni, che devono necessariamente essere alla portata di molti per avere un qualunque valore...;)
altrimenti rischiamo tutti noi di fare un mero esercizio di stile, seppur bello e raffinato come il tuo, ma ahimè rischia di rimanere fine a se stesso....leggasi pugnette :D (in gruppo si può far di meglio...:D)

le mie bimbe hanno apprezzato tanto lo sforzo di samir (sarà che tra donne ci si intende), hanno capito quasi tutto di quello che ha scritto e ringraziano di cuore assieme al sottoscritto
...mia moglie ha colto solo la frase in cui ti sei intrufolata nel letto....e non l'ha presa benissimo...:DD:...sai, è una donna vecchio stampo...:-D...ma poi le passa...:moglie:

caro free aspetto/aspettiamo te :up:

grazie ancora a free e a samir per la generosità :bow:

...buongiorno Milady :)

...minisep è molto indeciso

...hp1: necessita di chiudere la correzione corrente in area 60 (discendente) del megafono iniziato dal max del 10-11 gennaio con gambetta riba che chiude e

...hp2: a tenuta di 68 chiusura della d con 5 onda con arrivo stimato area 74-76 poi da valutare break effettuato a avviarsi a ritraccio di hp1

...hp3: tenuta di 64 e verso 74-76 come hp2

...il bond potrebbe aver comletato la correzione e salire ancora un pochino oltre sarebbe sospetto con i grani che per qualche giorno almeno dovrebbero spingere

carissimo Free, :)
non sforzarti troppo :D nell'essere chiaro (parlo dell'ultima opera d'arte del post precedente senza commenti)

le miei bimbe non capiscono ....:)

...buongiorno Distonico :)
...di quel grafico non si capisce nulla ...il periodo è ampio e lo zoom fa questo effetto terribile ...sorry

...di interessante ci sarebbero solo le barre verticali spesse ...i panettoni rossi in basso vorrebbero rappresentare i cicli che sembrano attivi (tanto per dare un'idea proporzioni o valori reali non ne hanno) ...quella specie di su e già al centro voleva essere una rappresentazione di una possibile lungua

...le varianti cicliche possibili sembrano essere tra le nere tratteggiate o tra le viola (azzurro morto) tratteggiate ...le rosse tratteggiate vorrebbero segnare i cicli inferiori ...la chiusura dell'attuale ciclo rosso tratteggiato è allineata con le date di Samir ...perchè il fantastico che ancora non afferro è che sq9 pendenze di angoli sul grafico e tempi sono tutti figli della stessa mamma

...il post con la sq9 è solo un titolino idiota che ho deciso di seguire con questi metodi per fare un pò di pratica

Ultima modifica:
...buongiorno Distonico :)
...di quel grafico non si capisce nulla ...il periodo è ampio e lo zoom fa questo effetto terribile ...sorry

...di interessante ci sarebbero solo le barre verticali spesse ...i panettoni rossi in basso vorrebbero rappresentare i cicli che sembrano attivi (tanto per dare un'idea proporzioni o valori reali non ne hanno) ...quella specie di su e già al centro voleva essere una rappresentazione di una possibile lungua

...le varianti cicliche possibili sembrano essere tra le nere tratteggiate o tra le viola (azzurro morto) tratteggiate ...le rosse tratteggiate vorrebbero segnare i cicli inferiori ...la chiusura dell'attuale ciclo rosso tratteggiato è allineata con le date di Samir ...perchè il fantastico che ancora non afferro è che sq9 pendenze di angoli sul grafico e tempi sono tutti figli della stessa mamma

...il post con la sq9 è solo un titolino idiota che ho deciso di seguire con questi metodi per fare un pò di pratica

molte grazie, una delle due bimbe comincia a capire...:):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto