ieri dopo meno di mezzora dalla mia previsione (tra l'altro ne faccio poche e sono tutte in questo thread), l'italicus, che non trado per principio e quindi analizzo poco, ha fatto esattamente quanto previsto dopo che per oltre un mese era salito senza correzioni degne di nota....
questo dimostra la mia fortuna sfacciata anche a "casa propria" oltre che presso gli "amerighi vespucci" (con me non vale il detto "nemo profeta in patria"...)
a questo punto, visto l'ennesimo chiulo di aver postato l'ennesima previsione fortunosa e con un timing peraltro imbarazzante, mi sarei aspettato quantomeno il thread perennemente in prima pagina....
invece, vedo che, come sempre, scivola nel dimenticatoio se non fosse per i generosi contributi degli ottimi Free e samir....
noto, invece, che numerosissimi (a parte rare eccezioni) altri thread stazionano regolarmente dove non meritano (intendo se fosse applicato un banale principio di merito)
al che mi sono rotto i collyoni....e mi domando che capzo di persone (la maggioranza) frequentano sto forum...forse migliori di me ma certamente diverse....e quando dico diverse non intendo nel senso di portatrici di diversità quindi ricchezza....intendo al contrario persone che non voglio frequentare, con cui ho poco da condividere, se non i bisogni corporali e poco più.....sia chiaro che sono io lo sbagliato o la pecora nera nel gregge bianco....
come peraltro annunciato (e risulto palloso pure a me stesso) saluto tutti, consiglio di fare copia incolla a quei pochi che può interessare poichè non chiuderò il thread ma CANCELLERO' TUTTI I MIEI POST presenti in esso...
ringrazio tutti coloro che hanno postato contributi con generosità e voglia di chiarezza e trasparenza
ho finalmente capito che la stragrande maggiornaza del mio popolo merita ciò che ha...mi dispiace solo per quelli come me....per gli sfigati come me!
All'idea,
sto già meglio.
grazie